Visualizza Versione Completa : DVD in file per Atv
salve chiedo gentilmente con quale sw comprimo un DVD o cartella videots per Apple tv o in divx un sw unico se c'e grazie sono rimasto indietro a riguardo
Votantonio
07-07-09, 16:38
In genere tutti i software che masterizzano comprimono pure. Se vuoi convertire in DivX puoi usare Handbrake e servirti della funzione "Target size": http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html
Se il nostro obiettivo è ottenere un AVI divx da masterizzare in un CD Dati allora selezioniamo 700 mb come target size.
Spero di aver capito bene la tua domanda.
si praticamente un sw possibilmente.free che mi converte un DVD video o un video ts per Apple tv o in divx grazie
Votantonio
07-07-09, 17:35
si praticamente un sw possibilmente.free che mi converte un DVD video o un video ts per Apple tv o in divx grazie
Hai dato un'occhiata a quel tutorial? Ti sta bene Handbrake? Incontra le tue necessità?
si per la conversione in divx non mi e' chiaro per la conversione h264 per Apple tv grazie ancora
Votantonio
07-07-09, 17:58
non mi e' chiaro per la conversione h264 per Apple tv
Apri la finestra principale dell'applicazione. In alto a destra vedrai il pulsante "Toggle Presets". Premilo e ti si aprirà la finestra laterale da cui puoi decidere il tipo di conversione. Dall'alto verso il basso la seconda opzione è proprio Apple TV.
molto gentile grazie mille