Visualizza Versione Completa : caricare video con iweb
ciao...sto cercado di realizzare un sito mediante l'uso del fantastico iWeb. solo che non riesco a capire come posso caricare un video all'interno di una pagina.
tengo a precisare che il video è gia caricato in internet ma NON su youtube. ho l'url ma non so come fare.
aiutooo
grazie
ciao,
che tipo di url hai? mi spiego se hai l'url inserito in codice HTML sei a cavallo e da iweb selezioni inserisci frammento html e incolli il codice con il video.
altrimenti devi o scrivere il codice (cercando dovresti trovare come fare) oppure se hai il video sul computer lo trascini all'interno della pagina nella quale vuoi inserirlo.
allora si tratta di un video caricato sul sito web, inoltre io dispongo dell'indirizzo internet di tale video.... purtroppo non ce l'ho salvato o scaricato sul mio mac. grazie ancora
flashcream
01-07-09, 22:09
Gas Gas ti ha risposto: inserisci il codice. una ricerca nel forum o in google ti mostra quale tipo di codice devi inserire. in tale codice dovrai inserire l'indirizzo assoluto del video. il tipo di codice è ovviamente diverso per ogni tipo di formato e conseguentemente tipo di lettore che deve aprirsi nella pagina per visualizzare il video.