Visualizza Versione Completa : 10 inviti per oink
come da oggetto :wink:
PM plz
come da oggetto :wink:
PM plz
E' un sito fantastico!!! Un grazie a Manfred per aver messo a disposizione 10 inviti!
@Manfred
Che volumi fai per avere dieci inviti???
io ho già mandato un msg in privato...ringrazio già in anticipo per la disponibilità, anche senza l'invito...
voglio anche io una connessione veloce...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao cubetto!
beh diciamo che sono sui 20 giga... con ratio sull' 1 - 1.2
ciao cubetto!
beh diciamo che sono sui 20 giga... con ratio sull' 1 - 1.2
Non male, direi :wink:
ringrazio e sto già sfruttando...di brutto...gran bel sito... ma ci manca ancora ai 20 giga...su demonoid invece ho ratio a 400...è normale?!?!? quasi mi fanno santo su quel sito...
rieccomi...la ratio su OiNK funziona come su BS? ovvero 0,3 minimi altrimenti dopo 2 settimane si va giù? ho cercato, ma non ho trovato, anche se il sito mi sembra la copia rosa di BS...
Non so quali siano i criteri di esclusione di questo sito. Ho solo notato che qualcuna delle persone da me invitate é "sparita". Qualcunaltro con ratio molto bassa no.
per chi fosse interessato ne ho ancora 4
ciaooo
gli inviti sono esauriti....
ci risentiamo tra 10 giga :lol:
A chi avanza un invito, è ben acetto.
Grazie
mi metto in lista anch'io
zagos
anch'io mi metto in lista!!!!!!
Anche io in lista per un invito! Grazie :wink:
Non so quali siano i criteri di esclusione di questo sito. Ho solo notato che qualcuna delle persone da me invitate é "sparita". Qualcunaltro con ratio molto bassa no.
io purtroppo.. di colpa e senza che mi si avvisasse :?
destino vuole che ricevuto l invito sia dovuta tornaree a casa con il 56k per qualche giorno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io purtroppo.. di colpa e senza che mi si avvisasse :?
destino vuole che ricevuto l invito sia dovuta tornaree a casa con il 56k per qualche giorno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il mio era stato segato per inutilizzo.. purtroppo quasi tutto il materiale
che cerco (e scambio) è esclusiva quasi totale di slsk ...
se avessi saputo di un qualche limite temporale avrei di certo regalato il
mio account a qualcuno che lo sfruttasse + di quanto non l'abbia fatto io :?
sorry... :cry:
Non vi rassegnate... prima o poi me ne arrivano altri ;)
P.S.
E' da un po che mi si vede poco sul forum, ma ci sono. Mi si è solo ridotto il tempo libero da dedicarci...
Mac peer resta comunque per me il forum di riferimeno
Scusate l'OT
io mi sono fatto invitare sulle chat di oink e sul forum di pedro..semplicimente parlando di birra vino e musica,dopo qualche minuto di "simpatia"..ho chiesto se qualcuno mi invitasse:
la risposta:
sure man of course :P
provate :D
quando avrò inviti disponibili per oink e pedro vi farò sapere..anche se con il fatto che io sono un utente fastweb,ci metto tantissimo a diventare un poweruser :???:
io mi sono fatto invitare sulle chat di oink e sul forum di pedro..semplicimente parlando di birra vino e musica,dopo qualche minuto di "simpatia"..ho chiesto se qualcuno mi invitasse:
la risposta:
sure man of course :P
8)
Qualche invito per un povero porcellino? :roll:
qualcuno ha un invito per me.
sono gia' stato invitato ma il mio vecchio account non e' piu' attivo. :cry: :cry: :cry:
tkx
dai che ci sai anch'io....... :P :P :P
lordofring
10-02-06, 20:20
....e per me ne è rimasto uno? :) :roll:
non rimane che fare la coda... ma mi sa che se vado alle poste il sabato mattina per pagare la bolletta mi sbrigo prima!
auhahuahua :lol: :lol: :lol: