Visualizza Versione Completa : Iphone assistenza
Ragazzi Aiuto!!!
Il mio iphone è caduto e si è leggermente aperto nella parte dove si alza e si abassa il volume, causando un malfunzionamento della vibrazione.:piangere
Per il resto il cell funzione perfettamente...
che posso fare??????
Se non sbaglio, per 200€ te lo cambiano, dato che il danno è stato causato da te. Oppure puoi tentare di contrattare con Apple chiamando l'assistenza al numero 848 789424
flashcream
17-06-09, 18:11
l'assistenza apple, trattandosi di danno accidentale, chiede un corrispettivo di 311€ per un iphone da 16g e 211€ per un iphone da 8g. La somma copre qualsiasi tipo di danno accidentale e garantisce il perfetto ripristino. (mai un nuovo iphone, al massimo un rigenerato, se non possono riparare il tuo).
per 310 euri non te lo danno nemmeno nuovo!!!!
Non posso farlo passare in garanzia in qualche modo???
flashcream
17-06-09, 19:49
si certo e vorresti anche che in un forum pubblico ti si dicesse come..... dai su.
certo che no!
magari se mi puoi dare qualche consiglio te ne sarei grato...
via mail? sms?
Scusa eh, è caduto ed è evidente, vuoi forse lamentare che ti è esploso da solo ???
E comunque se anche ti arriva "rigenerato" è testato e perfettamente funzionante, dubito ti arrivi qualcosa con schermo graffiato o problemi evidenti.
come dice Peterpan, tutti i prodotti Apple rigenerati sono da considerarsi "nuovi". Si tratta di prodotti che vengono addirittura rimessi nelle confezioni originali.