Visualizza Versione Completa : Info compatibilità di Safari 4 e Messenger 7.0.2
Buonasera gente, sapete dirmi se la versione finale di Safari 4 continua a provocare quel fastidioso problema del cursone che scompare in Microsoft Messenger 7.0.2? Purtroppo uso messenger e visto che si tratta della versione senza uninstaller di safari voglio assicurarmi che siano stati risolti quei problemi presenti nella Beta. Grazie :angioletto
A me non scompare, ho provato a scrivere in una finestra del Messenger 7.0.2 con Safari 4 aperto e rimane.
A me non scompare, ho provato a scrivere in una finestra del Messenger 7.0.2 con Safari 4 aperto e rimane.
No dovresti provare a mandare piu' messaggi in messenger... dopo l'invio del primo per far comparire di nuovo il cursore bisognava cliccare nella finestra del messaggio...una cosa snervante
ma si certo che lo hanno risolto, figurarsi se lasciano un bug così in una release ufficiale! puoi trovare conferma anche quihttp://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2031756&tstart=0
Padmé Amidala
09-06-09, 18:19
...e LInkxvii, uno dei grandi esperti del forum sulle relazioni Safari beta-Messenger, non si è lamentato dopo aver fatto l'update di Safari.
Perfetto allora lo installo :) Grazie a tutti ragazzi!
...e LInkxvii, uno dei grandi esperti del forum sulle relazioni Safari beta-Messenger, non si è lamentato dopo aver fatto l'update di Safari.
Grazie del riconoscimento :) ma è XVI, con una i in meno: 16 non 17 :lol:
Va tutto OK con il 4 non beta, garantisco io
Buon forum
Padmé Amidala
09-06-09, 20:31
Ma quando ti sei iscritto allora eri Linkxv! Chiedi ad avrobay un cambiamento di nome utente ogni anno? :lol:
Ma quando ti sei iscritto allora eri Linkxv! Chiedi ad avrobay un cambiamento di nome utente ogni anno? :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Ahahahahahahahah, no sennò si unisce a maina per bannarmi fino al 2025 :lol:
Il 16 è il mio giorno di nascita, sono sempre stato linkxvi :)
Ok, fine OT oppure mi bannano per davvero…
si unisce a maina per bannarmi fino al 2025 :lol:
uomo avvisato mezzo salvato....vi richiamo all'ordine!
:smt039