Visualizza Versione Completa : Il MacBook non si spegne più
zingarobass
04-06-09, 09:11
SAlve !!
Non riesco a spegnere più il mac book pro dopo un agg. del firmwere e Quick Time
Premetto che però mentre scaricava si è spento xchè ho dimenticato di attaccare l'alimentatore. Il computer funziona bene ,ma non si spegne più.
Grazie mille
Lo puoi spegnere forzatamente, tenendo spinto per qualche secondo il tasto di accensione/spegnimento.
Poi riavvia e verifica se ci sono ancora problemi.
Gli aggiornamenti sono andati a buon fine ?
zingarobass
04-06-09, 09:42
Per prima cosa grazie mille x l'attenzione!!
No gli agg. non sono andati a buon fine........ho anche fatto un reset che ho trovato su apple , ma comunque non si spegne tranne che dal tasto di accenzione .
:x:x
Una delle tante:
elimina tutti i files di preferenze .plist che contengono la parola "loginwindow". scollega tutte le periferiche collegate e riavvia. prova lo spegnimento.
Per prima cosa grazie mille x l'attenzione!!
No gli agg. non sono andati a buon fine........ho anche fatto un reset che ho trovato su apple , ma comunque non si spegne tranne che dal tasto di accenzione .
:x:x
Se controlli manualmente gli aggiornamenti, te li ripropone ? Per prima cosa (dopo aver fatto come consiglia anche Riker) proverei a riaggiornare.