Visualizza Versione Completa : ibook smarrito
precedentemente avevo un ibook powerpc g4 che ho smarrito..sarebbe possibile rintracciarlo o bloccarlo se un qualcuno l'ha trovato e preso al posto mio?? tipo se si connette ad internet, è una cosa che dà sui nervi
flashcream
02-06-09, 21:05
no.
quindi quel disgraziato può usarlo come gli pare e piace?! anche se io qua ho il cd personale della macchina?!
flashcream
02-06-09, 21:14
permettimi ma.... ti appena stato spiegato in un altro topic che con un dvd "retail" puoi installare un sistema su qualsiasi macchina e logicamente anche inizializzare. come lo puoi fare tu, lo può fare chiunque....
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40191
certo che è una bella sfiga perdere un powerbook G4 e perdere il cd di un'altro powerbook G4. una cosa quasi... da non credere.
infatti uno non è mio, avevo pensato di installare il cd di uno sull'altro ma non voglio prendermi questa responsabilità...sembrerò pure bastardo ai miei amici ma il cd è mio e i guai li passo pure io, perciò chiedevo se era possibile "acchiapparlo" su internet, anche perchè non è il primo a perdere il cd, alcuni di ibook ne hanno persi all'uni e volevo sapere se è possibile fare qualcosa magari se qualcuno non ci cambia l'OS originale da sopra per ignoranza o non so cosa e si collega ad internet
infatti uno non è mio, avevo pensato di installare il cd di uno sull'altro ma non voglio prendermi questa responsabilità..
Non dipende dalla tua responsabilità, non si può e basta. Anzi te lo dico meglio: non funziona!!!
Per il resto, non credo esista nessuna possibilità di "acchiapparlo" via internet; almeno non con mezzi ordinari.
Mi pare che sia tutto.
due topic utilissimi per chi si ritrovasse "fortuitamente" in possesso di un ibook
due topic utilissimi per chi si ritrovasse "fortuitamente" in possesso di un ibook
:???:
Puoi chiarire cosa intendi ?
Padmé Amidala
04-06-09, 13:31
purtroppo sono d'accordo con losci, ma purtroppo è anche inevitabile