dottmispal
29-05-09, 17:41
Ho un problema con amule...appena installato la ver. 2.2.5 su leopard 10.5.7..ho già seguito il tutorial passo passo...tutto configurato perfettamente...ma non mi si connete a nessun server...nemmeno edonkey server 1 o 2 come consigliato dal tutorial..che si fa?.
grazie mille..
flashcream
29-05-09, 18:21
il forum è letteralmente sommerso dall'argomento. per brevità citerò:
Nella lista, più o menu numerosa, la tua scelta deve ricadere su edonkeyserver no1, UseNeXT.to, Saugstube, i Razorback o i nuovi Sharing Kingdom. Per collegarsi al server basta un doppio clik sul nome del server. Oggi i server evidenziati accettano senza grossi problemi la tua connessione, ma va ragionevolmente tenuto presente che non sono inusuali momentanei malfunzionamenti in ricerca, come anche la perdita della connessione. Nota che i server presenti nelle liste, come sopra ottenute, sono sicuri e non è drammatico doversi, in certe circostanze di congestione della rete, collegare a server meno importanti e conosciuti di quelli sopra evidenziati. Il server è rilevante per la ricerca e quindi per la scelta del file, ma iniziato il download, grazie allo scambio fonti, amule troverà comunque tutte le fonti disponibili in rete.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
per chiudere aggiungo che ad usenext.to in questo momento ci si collega senza problemi. per altri devi e puoi solo insistere.
infine posso? dico in generale. si può piantarla di mettere titoli come "problema amule" che non vuol dire una cippa e non favorisce la ricerca. "amule non si collega al server" è buon titolo e non mi pare si debba essere dei geni per "pensarlo".
bisogna pur cominciare a dirlo.... scusatemi, ma ne vedo troppi così.... poi hai voglia di consigliare la ricerca, che senza titoli corretti appunto non riesce.
nfine posso? dico in generale. si può piantarla di mettere titoli come "problema amule" che non vuol dire una cippa e non favorisce la ricerca. "amule non si collega al server" è buon titolo e non mi pare si debba essere dei geni per "pensarlo".
Già e anche di queste richieste il forum è sommerso e non smetteremo mai di ricordarlo: un titolo ben scritto risolve molti più problemi e più velocemente di mille risposte alle stesse domande.