Visualizza Versione Completa : HD esterno Packard bell 320gb
photoandco
29-04-09, 14:32
carissimi ho un problema grave
ho comprato un hd esterno Packard bell Silver da 320 gb (2,5" usb) collegato con il mio mac book pro.
1°
sull'usb del mac book pro di sx non lo vede su quella di dx lo vede
2°
l'ho formattato per mac e lo sto usando per time machine ad un certo punto mi compare la scritta rossa rimozione dipositivo e ora non lo vede più.
Ho riavviato scollegato ma niente.
dopo di che è riapparso ma si autoscollegato di nuovo.
help help
Se e' con un unico cavo di connessione e riceve da li' l'alimentazione, il problema puo' essere quello, non riceve corrente sufficiente (o appena appena) per garantirti di essere connesso e funzionante sempre.
Trovane uno con alimentatore a parte, o con un secondo cavo dedicato alla sola alimentazione. (O se possibile al limite attaccalo ad un hub USB autoalimentato)
P.S. Il problema e' ricorrente nel forum e con opportuna ricerca avresti trovato parecchie risposte...
photoandco
29-04-09, 14:53
Se e' con un unico cavo di connessione e riceve da li' l'alimentazione, il problema puo' essere quello, non riceve corrente sufficiente (o appena appena) per garantirti di essere connesso e funzionante sempre.
Trovane uno con alimentatore a parte, o con un secondo cavo dedicato alla sola alimentazione. (O se possibile al limite attaccalo ad un hub USB autoalimentato)
P.S. Il problema e' ricorrente nel forum e con opportuna ricerca avresti trovato parecchie risposte...
ma è un problema di questo modello l'ho preso a posta che si alimentasse con la USB....lo uso con il portatile.................
poi perchè nel mac book pro su un a usb ha funzionato appena appena e nell'altra no......le 2 USB hanno correnti diverse ?
ho provato altri hd e vanno.........
o è un problema di Time machine?
Il problema e' ricorrente nel forum e con opportuna ricerca avresti trovato parecchie risposte...
E vedrai che trovi anche le risposte sulla differenza fra le due USB.
photoandco
29-04-09, 15:10
insomma questo lo butto......l'ho provato anche nelle porte frontali del macPro e non lo vede neppure lui.......