Visualizza Versione Completa : vista 64 su mac book pro
Buonasera, vorrei chiedere cosa ne pensate della mia necessità. Utilizzo per lavoro alcuni programmi che girano su windows esclusivamente. Ho quindi acquistato vista 64 professional per installarlo sul mio mac book pro ultima generazione con 2 gb e 250 di memoria, tramite boot camp.
Cosa ne pensate, voi esperti, di questa cosa; è facile installarlo e gestirlo solo per queste esigenze per programmi non molto pesanti e nel caso quanto mi consigliate di dedicare come grandezza della partizione?
Grazie
flashcream
26-04-09, 17:37
facilissimo da installare, ma devi aggiornare boot camp alla 2.1
http://support.apple.com/kb/HT1846?viewlocale=it_IT
la partizione grande quanto sarà la tua necessità e solo tu puoi saperlo. diciamo che 32 GB sono una grandezza consona. se i programmi sono "leggeri", meglio se virtualizzi windows. una ricerca nel forum ti illustra i vantaggi e con quali applicazioni farlo.
Grazie, comunque dal link che mi hai postato non riesco a trovare dove scaricarlo. Continuo a cercare e m'informo come consigliato
Chiedo scusa per la mia ignoranza; ho trovato dove scaricare boot camp 2.1 per vista 64. Mi sembra di capire che devo fare l'aggiornamento direttamente da windows, ma io non l'ho ancora caricato. Ho paura di combinare qualche casino!
Grazie per l'aiuto
flashcream
26-04-09, 20:04
http://support.apple.com/downloads/Boot_Camp_Update_2_1_for_Windows_Vista_64
e va fatto in win dopo l'installazione di win e dopo l'installazione dei driver dal dvd di leopard o della macchina. si tratta di un aggiornamento infatti.
Grazie. appena mi arriva il dvd provo con l'installazione. Speriamo bene
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.