Visualizza Versione Completa : Illuminazione tastiera.
Ciao ragazzi, vengo subito al dunque...
ieri all'improvviso l'illuminazione della tastiera del mio MBP 15,4 si è spenta di colpo, ho controllato su preferenze sistema ma è tutto ok. Se oscuro i sensori lo schermo abbassa la luminosità, ma la tastiera non si illumina piu'.
Non mi dite di portarlo in assistenza!!!!!!!
flashcream
21-04-09, 09:46
premesse tutte le condizioni affinchè si illumini e un riavvio del mac, fai una prova con lab tick: http://www.apple.com/downloads/macosx/system_disk_utilities/labtick.html
se non si illumina neppure con questo software che controlla la luminosità....... conosci già l'ulteriore consiglio.
Ti ringrazio Flashcream, non avendo risolto con l'applicazione che mi hai consigliato, considerato il fatto che il MBP non è più in garanzia, considerato che sono un pazzo, mi sono armato di cacciavite e ho smontato la tastiera.
Sotto c'è un micro connettore............(fissato con del nastro giallo semitrasparente) leggermente sollevato.......... ho fissato il connettore con del nastro nuovo........... rimontato il tutto e una volta avviato il sistema, la tastiera si è illuminata..................:smt023:sbav:worty: