Visualizza Versione Completa : limewire 5 [mi da molti meno risultati rispetto alla versione precedente]
buongiorno a tutti...ho appena aggiornato limewire alla versione 5, però adesso mi da molti meno risultati rispetto alla versione precedente e anche più vaghi...o meglio una volta scrivevo l'artista, mi venivano fuori tutti i risultati e sulla sinistra si dividevano per album genere ecc...mentre adesso oltre a trovarmi pochissimi risultati, magari mi trova solo la parola cercata senza estendersi più di tanto...
flashcream
18-04-09, 13:45
attendi una nuova versione o torna alla precedente. non ti si può dire altro. si può solo aggiungere che la ricerca dipende dai servers a cui ti colleghi. magari aumentare il numero..... dai soliti 3 a 4 o 5 migliora la situazione. vedi le preferenze.
va beh grazie flash....adesso vedo, ma non sono molto fortunato ultimamete, prima non mi va amule, adesso limewire, bah...proverò utorrent
Perché non provi ad utilizzare Soulseek? Rispetto a Limewire o ad altri programmi di p2p il network di Soulseek ha anche il pregio di essere come una "comunità" di utenti, dove sono facilitati il dialogo e lo scambio, non solo di documenti, ed è molto interessante perché consente di trovare utenti che condividono gli stessi interessi, e non necessariamente per "piratare", non solo per la musica ma anche per narrativa, documentari e filmati, e via dicendo.
La versione Mac OSX in particolare (soulseeX), ha una interfaccia eccellente.
Purtroppo è un po' di tempo che non viene più aggiornato, ma utilizzando il valore corretto di porta, si può accedere al nuovo server di Soulseek in alternativa al vecchio, e tuttora entrambi sono frequentati da parecchi utenti da ogni parte del mondo.