Visualizza Versione Completa : Masterizzatore esterno
Ciao e Buona Pasqua per tutti
Vorrei comprarmi un masterizzatore esterno perchè non mi funziona dvd cioè masterizza i cd e leggi già quelli masterizzati come per i dvd ma non li masterizza più. Quindi vorrei sapere quali sono i masterizzatori esterni per il mac, quali marche sono?
Aiutatemi per favore perchè non riesco a capire quale comprare!!!mi serve le memorie del mac si stanno esaurendo!!!!
grazie per l'aiuto
http://www.lacie.com/it/products/family.htm?id=10008
Pulisci comunque il lettore ottico con gli appositi kit, come suggerito tantissime volte sul forum.
grazie per il suggerimento ma purtroppo, ho già preso un masterizzatore : macbook air superdrive che non sapevo che non era compatibile con il mio macbook pro, ma anche loro, mi chiedo perchè a mediaworld vendino cose non conoscono. Spero che mi ridiano i soldi, se non so cosa fare, ho fatto un acquisto avventato!
ma anche loro, mi chiedo perchè a mediaworld vendino cose non conoscono.
Probabilmente ogni tanto è così, ma in questo caso è specificato bene che si tratta di un'unità compatibile nsolo con il Mac Book Air
http://store.apple.com/it/product/MB397G/A
In ogni caso, tenterei la strada della mediazione con madiaworld, al limite potresti proporgli uno scambio piuttosto che la restituzione dei soldi che spesso è la strada più complicata.
Anche loro vendono prodotti LaCie e potresti sostituirlo con uno di questi
Penso anch'io che per la restituzione dei soldi sia quasi impossibile, chiederò di ordinarmi il masterizzatore della LaCie, ma c'è una domanda che mi fò a me stessa non facevo prima e meglio comprandolo su apple store, tanto il prezzo è uguale sia apple store e (credo) a mediaworld, mah. Anzi meglio che chiedevo prima consiglio a voi, sia il sito che il forum sono sempre utile per una inesperta come me.
Anzi meglio che chiedevo prima consiglio a voi, sia il sito che il forum sono sempre utile per una inesperta come me.
veramente il consiglio ce l'hai chiesto e ti è arrivato dopo 18 minuti. Si vede che avevi proprio fretta di fare acquisti...:)
E continua a rimanere valido anche un altro consiglio:
Pulisci comunque il lettore ottico con gli appositi kit, come suggerito tantissime volte sul forum.
Ah, li trovi anche da MediaWorld... ;)
No che l'acquisto lo avevo fatto prima di chiedere il consiglio a voi, questo è il problema. Ho fatto di testa di mia, ho sbagliato e dopo chiedo consiglio per riparare allo sbaglio. Quando tutta la settimana appena passata mi chiedevo "sarà meglio chiedo aiuto su tuttologia?" ma poi, ho fatto quello fatto. Martedi vò a mediaworld e spero di risolvere il problema.