Visualizza Versione Completa : partizione Tiger 250gb problema
Ciao ho un Imac G5 con Hard Disk da 250 gb, vorrei partizionarlo in tre pezzi, ma con disk utility mi viene fuori questo...(voci in grigio non cliccabili)
http://img214.imageshack.us/img214/9752/immagine12dp.png
cosa può essere? :oops:
Non puoi partizionare il disco di avvio avendo avviato dal medesimo, il che è anche alquanto ovvio...
Avvia dal DVD di installazione...
Gran Maestro
06-12-05, 13:13
Non puoi partizionare il disco di avvio avendo avviato dal medesimo, il che è anche alquanto ovvio...
Beh, non so oggi, ma con il DOS Win era possibile, con le conseguenze del caso...
:lol: :lol: :lol:
/P
Beh, non so oggi, ma con il DOS Win era possibile, con le conseguenze del caso...
/P
Ma per fortuna noi NON usiamo Windows... O no? :lol: :lol: :lol:
/P
è un po' come : "tasiera non trovata, premere ctrl alt canc per continuare"
o qualcosa del genere :lol:
ho inserito il primo DVD di avvio ma parte con una schermata che le scelte fanno solo rinizializzare tutta la macchina senza avere la possibilità di partizionarla...
ho provato e infatti la rinizializzata
esiste un tasto particolare per far comparire questa funzione di partizione?
devi andare nella barra dei menu e farlo da utility disco ;)
Gran Maestro
06-12-05, 13:43
ho inserito il primo DVD di avvio ma parte con una schermata che le scelte fanno solo rinizializzare tutta la macchina senza avere la possibilità di partizionarla...
ho provato e infatti la rinizializzata
esiste un tasto particolare per far comparire questa funzione di partizione?
Se quello che vuoi è partizionare un disco contenente il FileSystem senza cancellare tutto, questo con OSX non è possibile.
/P