Visualizza Versione Completa : Icona di Safari con punto interrogativo
ciao a tutti ...mi sono appena iscritto e gia ho una bella domanda (forse stupida)da farvi.nel dock mi compariva safari con il punto interrogativo e nn sapaendo cosa fare l'ho trascinato fuori... nn lo trovo piu e nn so' come ripristinarlo .....GRAZIE
Padmé Amidala
05-04-09, 21:52
Cerca l'applicazione Safari dentro la cartella Applicazioni che si trova in MacIntosh HD e trascina l'icona di Safari nel dock.
Se non c'è più Safari nella cartella Applicazioni bisognerà ritrovarla altrove e se non c'è più del tutto reinstallarla.
Benventuo su Mac Peer
Per il futuro, per favore, scrivi titoli più chiari e descrittivi del problema perchè "help me" non significa niente e non aiuta le future ricerche nel forum. :)
credo a questo punto di aver fatto qualche casino ...nn trovo piu l'icona di safari da nessuna parte........ ne sotto la casetta con il mio nome ,ne da nessun'altra parte .... posso aver cancellato safari ?
in effetti .... nn c'e piu'.....hai ragione !!! avro fatto qualche errore ne cancellarla anche in precedenza dalle applicazioni ...cmq grazie lo sresso per l'aiuto!
PS scusate il titolo (help me)
ciao
Padmé Amidala
05-04-09, 22:09
Ci sono due cartelle applicazioni, quella contenente Safari si trova sotto MacIntosh HD e non sotto Casetta. A parte ciò l'hai cercata con Spotlight? Nel cestino non c'è?
é possible che tu abbia inavvertitamente cancellato l'applicazione; se così fosse e dopo aver cercato bene allora parti da qui:
http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html
ciao,
se ti serve safari puoi scaricare qui la versione 3.2.1 http://support.apple.com/downloads/Safari_3_2_1_for_Leopard
System Requirements
Any Mac running Security Update 007 and Mac OS X 10.5.5
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.