Visualizza Versione Completa : xdonkey come configurarlo
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma ho scaricato xdonkey e vorrei metterlo al posto di amule ma al momento non riesco a connettermi mi si avvia il demone ma continua cosi da una mezzora e non si vede nessun risultato per esempio non so come scaricare la lista dei server ne come collegarmi e non trovo spiegazioni da nessuna parte anche perchè io non capisco le lingue, mi potete aiutare:fioriperte:
flashcream
25-03-09, 22:28
lascia perdere, non lo usa nessuno da anni. chiediti il perchè.
Non mi pare una buona idea. Il programma non è più sviluppato e l'ultima versione è stata concepita per un PPC. Secondo me non ne vale la pena
edit: leeento
Grazie per la tua risposta in effetti il mio imac è un G4 800mhz ppc il problema è che amule mi consuma troppa cpu è non posso aprire 2 programmi contemporaneamente che amule mi si blocca e devo effettuare un uscita forzata io sto cercando un programma che consuma poca cpu e pensavo che xdonkey fosse cosi in effetti ho anche installato btpd-front e lo vorrei utilizzare al posto di vuze, voi cosa ne pensate faccio bene o male:angioletto
Votantonio
26-03-09, 00:07
Fai male. Hai dato un'attenta occhiata all'inquietante icona di BTPD-FRONT? Quella povera ranocchia non meritava un simile affronto.
Perchè non provi Transmission, invece? Funziona benissimo ed è semplice, leggero, velocissimo, aggiornatissimo. Io con quel programma ho scaricato veramente di tutto.
Ciao vedi io ho scaricato anche trasmission ma non sò come usarlo, comunque xdonkey mi serviva per la rete amule, visto che ho un ppc è non posso aprire 2 programmi contemporaneamente senza che mi si blocchi amule:doh
Votantonio
26-03-09, 15:08
Mi pareva d'aver capito che avevi già usato Vuze (ex Azureus) e che quindi sapevi come maneggiare i files .torrent.
ciao si sò come usare i file torrent ma siccome sono abituata ad azureus il programma mi sembra un pò diverso comunque quello che sto cercando è un programma come amule che pero non consumi molta cpu e mi faccia aprire contemporaneamente 2 programmi senza bloccarsi per via della cpu:smt039
Votantonio
26-03-09, 16:31
Sinceramente non ho molta confidenza con aMule. L'ho usato una volta sola e non mi è piaciuto anche perchè nè su Tiger nè su Leopard ha mai funzionato benissimo ma so che di recente è stato aggiornato e su questo forum troverai parecchie discussioni che affrontano i problemi come il tuo.
Se stai pensando di sostituirlo con un altro programma penso che dovrai anche cambiare protocollo perchè sulla rete eDonkey a parte aMule e aMule Adunanza non mi pare che ci siano altri programmi usabili.
Ora che ci penso: sei sicura che il tuo sia un problema di CPU?
Oppure prova uTorrent: io senza configurarlo mi trovo benissimo! Ovviamente è sempre meglio vuze.
Per aMule, potresti postare il log del crash? Dalla finestra "aMule si è chiuso inaspettatamente" scegli resoconto. Sempre che quella finestra appaia.
ciao, ho provato trasmission e semplicissimo mi piace ma il problema è trovare qualcosa che sostituisca amule:smt023