Visualizza Versione Completa : calendario formula 1
Cerco programma gestione calendario formula 1 2009.
Sprecare due parole in più per farci sapere cosa ti serve esattamente ?
Padmé Amidala
24-03-09, 00:28
Un calendario per ical e google (ics) da trovare tra quelli pubblici e fare una sottoscrizione?
flashcream
24-03-09, 10:36
al soggetto andrebbe anche spiegato come comportarsi in un forum. suggerisco yahoo answer.... molto più adatto allo stile che non prevede saluti ad inizio post, ringraziamenti e riscontro alla risposte ricevute.
Volevi dirvi che mi serviva il formato excel o pdf, e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.
mi serviva il formato excel o pdf
e che centra col Mac...?
e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.
Se non lo trova google...
Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.
Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.
Ti ricordo che siamo in un forum Mac e non è ancora chiaro cosa stai cercando e cosa c'entra con questo forum. Sposto quindi il topic in senza etichetta in attesa di ulteriori chiarimenti.