Visualizza Versione Completa : foto d'effetto
martinelli
20-03-09, 23:40
dato che sono un novellino oltre a iphoto per fare una bella foto d'effetto che software mi consigliate?
ciao,
le belle foto si fanno con le macchine fotografiche, poi si possono correggere o abbellire un po' con programmi come photoshop ecc...
Magari potresti cominciare con gimp, programma gratuito open source simile a photoshop, per poi passare a programmi pił impegnativi (anche economicamente) come photoshop. certo non che the gimp sia semplice, ma per imparare va ottimamente.
GasGas ti ha risposto perfettamente, io parto ancora da prima, ci vuole un occhio attento e uno studio della luce e dell'inquadratura, poi una macchina fotografica ed infine un software per gestirle e/o correggerle o manipolarle.
Una pessima foto non si sistema con alcun software :)
martinelli
21-03-09, 00:01
ok tengo conto il mio mac ha 3 giorni ho una ati 2600hd pro come é ??
flashcream
21-03-09, 10:53
non aggiungere domande con argomenti diversi nello stesso topic perchč giustamente non otterrai alcuna risposta.
martinelli
21-03-09, 15:53
ok:smt023:smt023
Il tuo mac va benissimo, le foto belle secondo me si ottengono senza modifiche software :)
martinelli
21-03-09, 19:20
apposto grazie e che sono all'inizio:smt039:smt039:smt039