Visualizza Versione Completa : copia e incolla
scusate ho una domanda banale da farvi,ma non si finisce mai di imparare grazie a voi.come faccio a fare copia e incolla sul mac.ho provato a copiare un link entrando in composizione poi schiacciando copia riesco a trascinare l'indirizzo.il problema e' che sopra mi rimane il link precedente.spero di essere stato chiaro.:oops
Padmé Amidala
02-03-09, 22:03
Il link precedente? Vuoi togliere il link dalla barra degli indirizzi e non solo spostarlo? Lo vuoi togliere da dove e metterlo dove? Comunque c'č il Taglia (command + X o Mela + X) invece del Copia, in Composizione (Safari). Sulla destra dei comandi in Composizione vedi le scorciatoie da tastiera.
ciao,
il copia incolla si fa con cmd+c e cmd+v
non ho capito perň bene il tuo problema..
il problema e' che cliccando su copia mi spunta automaticamente il link precedente nella barra superiore,per cui non riesco ad aprire il link perche' e' sovrapposto con l'altro.
Padmé Amidala
02-03-09, 22:12
Il mistero si infittisce... (in altre parole forse non ho capito niente).
Intendi con l'Incolla (e non con il Copia)? Per rimpiazzare un link che č presente con uno che hai messo in memoria tramite il Copia, il link che vuoi rimpiazzare (eliminare) deve essere selezionato (in arancione). Una volta che č selezionato, puoi usare i comandi da tastiera (command + v) per rimpiazzarlo oppure tasto destro del mouse e Incolla.
"come si fa??"...bel titolo, peccato che non significa un bel niente. Per favore, titoli chiari e specifici del problema la prossima volta.....edito
grazie ho risolto il problema padme..scusate se non sono stato troppo chiaro.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.