Visualizza Versione Completa : problema accensione tastiera
salve a tutti, avrei un problema con un nuovo mac book 13 pollici (nuovo di 2 mesi), ovvero all'accensione la parte superiore della tastiera (nel momento in cui devo digitare nome computer e password) non scrive assolutamente nulla, niente numeri per la password e nessuna accensione del computer. cosa posso fare? cosa è successo? grazie mille
Cioè non funziona tutta la tastiera? non ho capito bene...
non funzionano qwertyuio....il resto sembra funzionare
In alto a destra devi aver selezionato Italiano PRO. Se non è così impostalo da Preferenze di Sistema --> Internazionale
non posso accenderlo...come faccio a selezionare la tastiera?
Cosa non puoi accendere e cosa intendi per "selezionare la tastiera"?
Cerca di essere un po' più chiaro...
Mi sa che non potendo assegnare la password non gli si avvia il sistema. Forse avviando dal CD...
esatto. non posso digitare password e quindi niente avvio di sistema
Abbiate pazienza, avevo capito male... :oops
Proporrei un Archivia e Installa (http://www.tuttologia.com/basic/mac-archivia-installa.html), ma immagino che al momento di premere il tasto C sorgano i problemi... :roll:
quindi potrei provare con archivia e installa? grazie
volevo dirvi che attaccando un'altra tastiera sono riuscito a far partie il computer. il problema è che ora sembra un vero disastro: scheda airport risulta mancante, volume bloccato e tastiera che continua ad essere bloccata...non capisco proprio cosa sia potuto accadere.
Visto che puoi usare una tastiera esterna, procederei con un "Archivia e Installa" così come suggerito da gabod3.
Anche se ho la netta sensazione che quel mac debba prendere la via dell'assistenza...
Prova, ma poi se continui ad aver problemi, vai !
quasi quasi lo porta dritto in assistenza senza passare dall'archivia e installa. ci sono troppi segnali strani, come l'assenza della scheda airport...grazie a tutti.