Visualizza Versione Completa : download annullato
Ciao vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire xche quando tento di scaricare i files che trovo su Pizzatorrent per poi passarli su Transmission non mi parte e la finestra mi dice che è stato annullato. E questo mi capita con tutti i software che tento di avere tramite web (come itool o antivirus da attaccare su Virtualbox x XP) La cosa è recente.
Grazie
flashcream
02-02-09, 22:32
sarà bannato dal tracker, capita. quindi usa altro: azureus, utorrent, ecc.
Grazie x la risposta. voglio provare a seguire il tuo consiglio. però la cosa strana è che non riesco piu' a aprire nulla.... 2 minuti fà tentavo di scaricare Shiira ma non riuscivo a farlo, mi dava pagina bianca e il download fermo. Ti dice nulla?
flashcream
02-02-09, 22:55
tra un minuto invece potrebbe funzionare tutto di nuovo. problemi temporanei con le linee adsl sono la normalità. questo se non hai pasticciato con acceleratori vari (tipo speed download) o non ti sei preso un ormai noto virus che sconfigura i server dns della connessione.
attendi 24 ore, valuta e poi cerca nel forum, sono argomenti più che trattati.
Preso ...ho pasticciato con Speed... non ci avevo pensato ma vedo che x fortuna lo fai tu anche x me ( e forse è meglio ). Lo ammetto sono stato un piccione. Il suddetto comunque lo avevo gettato 2 giorni fà e lo avevo dimenticato. Spero almeno di evitare la seconda opzione che hai citato. Ti ringrazio veramente x l'aiuto e se dovesse perdurare cercherò di trovare sul forum una via per risolvere il tutto. Ciao :smt023
Padmé Amidala
02-02-09, 23:46
Guarda che il produttore dice chiaramente: non basta buttare Speed Download nel cestino.... bisogna fare altro!
http://www.yazsoft.com/sd/content/supportpages/uninstall.html
Devi quindi usare l'uninstaller accluso nella cartella Speed Download. Questo avvertimento è presente numerose volte nel forum... basta fare una ricerca Speed Download.
Spero che hai agito nel modo giusto.
E' vero...lo dovrei aver fatto... ma non l'ho fatto Padmè, ho già detto che sono stato un piccione. La cosa che non capisco è che ora comunque ho reinstallato Speed e ho seguito tutto quello che c'era da fare ma dal cestino mi dice che SpeedDownload Enhancer è bloccato e quindi non riesco a liberarmene neanche uscendo dal sistema e svuotando il cestino in modalità sicura. Cosa dovrei fare?
Padmé Amidala
03-02-09, 00:21
Ma hai usato l'uninstaller?
Riavviare il Mac e dopo svuotare il cestino.