Visualizza Versione Completa : iWeb e iWork
jazzista88
25-01-09, 19:58
volevo sapere se è possibile inserire in iweb pagine fatte con keynote di iWork per sfruttare tutte le animazioni, grazie
Nel Menu Condivisione di Keynote dovrebbe esserci la voce invia ad iWeb
Altrimenti puoi sempre esportare come filmato oppure come HTML ed inserirlo in una pagina fatta con iWeb o un altro programma :)
jazzista88
25-01-09, 20:21
scusa come si inserisce da keynote su iweb come html?
Gli aiuti delle applicazioni Apple sono chiarissimi e completi, ricordiamoceli più spesso! :)
http://www.tuttologia.com/forumtutor/esport.%20iweb.png
jazzista88
25-01-09, 22:13
Allora ho provato a seguire quello che dice sull'aiuto ma io non voglio un video o un imagine piccolina io vorrei proprio una pagina intera proprio come se fosse una presentazione in cui si vedano le scritte e le immagini con un certo effetto facendo comq c'e' scritto sull'auito mi inserisce solo dei filmati...vorrei ke l'effetto sia uguale a quello che si ha quando si usa il flash.....premetto che di flash non ne so niente...
Hai provato inserendo direttamente l'HTML come ti aveva già suggerito meigel?
Una cortesia: evita di scrivere con le " k" per favore. grazie :)
jazzista88
25-01-09, 23:02
in iwork : Condivisione> Esporta > HTML, mi compare il file con il simboo di firefox poi apro iweb e carico quel file mi si apre una casella di testo con all'interno l'immagine della pagina fatto con keynote poi registro, e uppo tutto con cyberduck ma il client quando arriva al termine mi dice che quella pagina non è possibile caricarla in particolare che la pagina è stataparzialmente caricata infatti sul sito la pagina c'e' ma al centro c'e' un punto interrogativo blu..
Per quanto ne so io con iWeb non puoi aggiungere documenti HTML senza utilizzare software come iWeb Enancher (http://web.mac.com/cbrantly/iWeb/Software/iWeb%20Enhancer.html) o simili; non sono sicuro, aspettiamo eventuali conferme.
Puoi comunque aggiungere al sito la tua presentazione fatta con Keynote con il comando invia a iWeb, oppure esportando come filmato
Salve, sto da poco imparando ad usare iweb e mi chiedo se non sia possibile evitare che i nomi delle pagine create appaiano tutti in fila nell intestazione. voglio dire che se creo 20 pagine non voglio avere 20 titoli in testa ma solo i principali, per esempio HOME NEWS CONTACTS PROGRAM etc. etc.
sapete come si fa?
mi sto scervellando da giorni
grazie per l+aiuto
max
flashcream
05-03-09, 10:06
clicchi sul tasto impostazioni/impostazioni pagina e togli il segno di punta a " includi pagina nel menu di navigazione". questo per ogni singola pagina il cui titolo non vuoi che appaia nel menu.
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!