Visualizza Versione Completa : Wi-Fi iPhone 3G con computer e non con ADSL
E' possibile dare la connessione Wi-Fi al mio iPhone tramite computer con Airport??...
(ho come ADSL Tele 2 e non ha il Wi-Fi)
Si', devi attivare la condivisione della connessione sulla airport del mac.
Si', devi attivare la condivisione della connessione sulla airport del mac.
per favore sapresti dirmi come fare??..io ho fatto questa procedura però senza alcun esito:
-sul mac:
<pref.sistema < Network < Airport < nome network < crea Network... < gli ho dato il nome e ho confermato...
si è accesa la luce verde ma mi dice:
AirPort ha un indirizzo IP di collegamento locale e quindi potrebbe non essere in grado di accedere a Internet.
-sull' iPhone :
<impostazioni < Wi-Fi <ha ricercato il nome che avevo dato in precedenza e mi sono collegato...<ho disattivato l'APN per usufruire della rete Wi-Fi...
però quando apro safari e inserisco un link mi dice:
Impossibile[...] non è connesso ad internet!
mi spieghi come fare grazie !!!!!!:)
flashcream
15-01-09, 19:19
non c'è una cosa giusta. si fa in pref. sistema/condivisione e non si deve cambiare o disattivare alcun APN nell'iphone. magari se scrivi versione del sistema si può anche essere più precisi sul prosieguo .....
Devi attivare la condivisione internet attraverso airport, non ho il mac con me, se non risolvi prima, quando torno a casa ti aggiorno.
Non e' necessario sconfigurare l'apn per andare in WiFi. Se l'iPhone la trova la considera sempre prioritaria rispetto alla rete 3g o Edge.
Devi attivare la condivisione internet attraverso airport, non ho il mac con me, se non risolvi prima, quando torno a casa ti aggiorno.
Non e' necessario sconfigurare l'apn per andare in WiFi. Se l'iPhone la trova la considera sempre prioritaria rispetto alla rete 3g o Edge.
non riesco...:x
ciao,
hai leopard? se si qui come farlo http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.5/it/8156.html
Nulla da aggiungere a quanto indicato da GasGas (e scritto da Apple), prova e vedi se riesci.... :smt039
Grazie!!! Ci sono riuscito! Vi sto rispondendo con l' iPhone!!!