Visualizza Versione Completa : amule adunanza...
ciao dove posso trovare la versione di amule adunanza per utenti fastweb?
grazie
ciao dove posso trovare la versione di amule adunanza per utenti fastweb?
grazie
Secondo me se vai nella sezione download del sito di Adunanza la trovi...
non riesco a collegarmi al sito...non potete segnalarmi un link?
non riesco a collegarmi al sito...non potete segnalarmi un link?
Link? www.adunanza.net
Se non va (in effetti non va) è perchè è giù il server, oppure hanno problemi.
Oggi pomeriggio andava, adesso no.
ma è possibile che non si riesca ad accedere a nessun sito er scaricare la versione adunanza di amule? javascript:emoticon(':x')
ma è possibile che non si riesca ad accedere a nessun sito er scaricare la versione adunanza di amule? javascript:emoticon(':x')
Devi avere pazienza, ti ripeto che oggi adunanza (il sito, non il server emule)) funzionava ed era possibile (l'ho fatto) scaricare amule...
Riprova più tardi.
emoticon(':D') risolto! Grazie
Ciao a tutti, io ho scaricato la versione Kad per aMule.. ma mi dice che non son conesso.. cosa devo fare per connettermi?
dal sito adunanza (o dal link che ho postato un paio di giorni fa sul forum) il file nodes.dat e mettilo nella tua cartella amule :)
Scusa guarda non riesco a trovare il file che dici tu.. o meglio non riesco a scaricarlo! Mi daresti cortesemnete il link? thx
E per KAD no?
Scusa guarda non riesco a trovare il file che dici tu.. o meglio non riesco a scaricarlo! Mi daresti cortesemnete il link? thx
E per KAD no?
Riccetto, il sito adunanza è (momentaneamente?) raggiungibile solo da utenti Fastweb, come già scritto in un altro post (non ricordo, ovviamente, quale...).
Tu, non essendo utente Fastweb, non vi accedi...
Si The Cube ho visto.. grazie.. cmq ho risolto mi son trovato il file
Mac 4 Life
27-11-05, 16:23
E per KAD no?
Queste le istruzioni di gnombyX postate nel forum qualche giorno fa. Chiudi aMule e apri il Terminale e digita questi comandi:
cd ~/.aMule
[premete invio]
rm nodes.dat
[premete invio]
curl -O http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
[premete invio]
Riapri aMule.
:wink:
confermo che la procedura e' giusta solo che finche' in sito adunanza sara' down non potrai eseguirla correttamente perche' non potrai connetterti a questo sito... :?
se cerchi sul forum comunque avevo uppato il file nodes.dat su un sito di host gratuito visto che ultimamente il sito adunanza era online solo saltuariamente :wink:
ma il simbolo dell'ondina dove lo trovo?sulla tastiera del mio ibook non c'è. :roll:
~
copialo da qui sopra :wink:
comunque dovresti trovarlo in libro font :)
ma il simbolo dell'ondina dove lo trovo?sulla tastiera del mio ibook non c'è. :roll:
Per digitare ~ devi premere la seguente combinazione di tasti: alt 5.
:ciao-smile:
Per digitare ~ devi premere la seguente combinazione di tasti: alt 5.
:ciao-smile:
grande Hartz :wink:
non lo sapevo! io andavo ogni volta in caratteri speciali o in libro font... :roll: