Visualizza Versione Completa : Dove vanno gli hub?
Ciao a tutti.
sono un novellino di Shakespeer e sinceramente mi sta dando sui nervi.Prima non scaricava i file ma perchè avevo troppi hub aperti, ora la lista degli hub è sparita, mi da errore di tipo -7 .
Perche fa cosi?
Persico ilbambinotossico
25-11-05, 23:24
Boh, prova a rinserire gli il link degli hub nelle preferenze e poi metti refresh
va a momenti, a volte ci sono poi no, provo a cambiare i link e continua con errore 7 poi riappare dopo un po e cosi via.
Fa niente quando ci sono bene.
Grazie ciao
stesso tipo di errore! solo che nn si connette MAI! :x
ho provato un bel po' di liste: liste pubbliche, liste fastweb (ho la fibra!) ma nada!!! ufff sto errore 7...
sia dal sito dcnet.altervista.org che da hublist.org ma nada... nessuna funziona!
suggerimenti?!
forse dico una cosa stupida ma quando fate add ad un hub che vi interessa lo spuntate nella lista dei preferiti? :oops:
forse dico una cosa stupida ma quando fate add ad un hub che vi interessa lo spuntate nella lista dei preferiti? :oops:
questo non lo so ma di certo se e' un hub a cui ti sei collegato di recente compare nella losta degli hub recenti (mi pare dal menu' file) :)
Il fatto è che scompare tutta la lista degli hub, e qunidi è impossibile connettersi. :evil: