Visualizza Versione Completa : Crash di iMovie
Allora ragazzi è un pò di tempo,che quando apro imovi e provo a importare video dalla scheda della videocamera e fare le mineature,un pò le scarica e dopo poco si pianta e va in crash,e inizia a girare la ruotina colorata,e nn và piu niente,come posso fare per risolvere questo problema,perchè imove lo uso spesso....
iMovie, almeno nel titolo cerchiamo di scriverlo bene...
Scusa,ma nn ci ho pensato,comunque il problema rimane......grazie della correzione.
flashcream
25-11-08, 11:38
ma va? e continuerà a rimanere. servono certi dati come versione dell'applicazione, del sistema, marca e modello della videocamera, tipo di mac, ecc ecc
Ciao,scusate,sono um pò ignorante in materia,se mi dite dove posso trovarli tutti questi dati ve lo dico,per la videocamera è una Canon FS1000.
flashcream
25-11-08, 12:28
dal menu imovie/info su imovie. dal menu mela/info su questo mac.
Mac Os X
Processore 2 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 1 GB 667 MHz DDR2 SDRAM
IMovie 08
7.1 (506)
flashcream
25-11-08, 13:08
FS 1000? più probabile sia la FS 100. intanto aggiorna imovie alla versione 7.1.4 (quicktime e quant'altro). avvia menu mela/aggiornamento software.
Ora faccio l'aggiornamento,cosa che nn ho mai fatto,sicuramente ho sbagliato,che dite?
ho guardato gli aggiornamenti ma devo scaricare tutto,o solo quello che mi serve,e poi accetto le condizioni senza problemi?
Ragazzi grazie delle dritte,dopo l'aggiornamento,il programma è ritornato a marciare come prima,grazie mille ancora....il 3d si può chiudere........
Non si chiudono i thread. Restano in caso altri trovino problemi simili o non abbiano risolto...