Visualizza Versione Completa : Mini CD rimasto dentro
Ho inserito uno di quei CD piccoli dentro il portatile ma non è stato riconosciuto completamente dal Mac ed è rimasto là dentro. Ho riavviato lasciando premuto il tasto destro del mouse ma non essendo mai stato riconosciuto non l'ha espulso. Che fare?
Grazie.
Ho risolto in maniera direi poco ortodossa tirandolo fuori con uno stuzzicadenti. Resta il problema di come fare riconoscere questo tipo di dischetti dal mac...
Modifica: adesso, dopo averlo espulso manualmente mi viene riconosciuto questo disco "No Name" ma non posso né utilizzarlo perché effettivamente non è dentro né espellerlo perché mi dice che "è in uso". Non esiste un'espulsione forzata?
Padmé Amidala
24-11-08, 12:46
Ci sono degli adattatori per mini dvd e cd, sulla cui affidabilità non mi pronuncio, oppure bisogna usare masterizzatori esterni.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=298206
Ma vedi l'immagine del disco sulla scrivania o come fai a dire che malgrado lo hai tolto manualmente viene riconosciuto? Da Utility disco?
Comunque per espellere un disco devi spegnere e riavviare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse....
Il problema e' che senza adattatore quei dischi NON vanno inseriti nel lettore del mac e se non riesci a levarlo, l'unica soluzione sicura e' l'assistenza.
Come dice Peterpan, ufficialmente la Apple NON riconosce come compatibili i mini CD
altre informazioni qui:
http://support.apple.com/kb/HT2801?viewlocale=it_IT
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.