Visualizza Versione Completa : impossibile scaricare lista nodi
MAURIMELA77
10-11-08, 00:21
Buongiorno a tutti ragazzi.
Dopo aver provato a cercare non ho trovato niente quindi provo a postare
Scusatemi se non sono andato abbastanza a fondo.
Utente Mac os X con amule adunanza(sono fastweb) 3.11b che finora ha sempre funzionato abbastanza bene dai..
Da un paio di giorni non riesco piu' a scaricare la lista dei nodi kadu.
Ho provato a scaricare i file, a sostituirli nella cartella..ma niente il file nodes.dat e'collocato correttamente ma mi dice il messaggio impossibile scaricare lista nodi.
ho questo indirizzo:
http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat
ma ho provato anche questo:
http://update.adunanza.net/nodes.dat
Suggerimenti??
Grazie dell'attenzione
Ciao e benvenuto su Mac Peer :)
In attesa di altri aiuti, ti segnalo questa nostra pagina
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
MAURIMELA77
10-11-08, 00:36
Grazie Maina ma avevo gia'provato le istruzioni del tutorial...non so come sia successo..ma non mi scarica la lista nodi..
aspetto fiducioso
buon lavoro
flashcream
10-11-08, 01:10
non hai letto molto attentamente il topic che maina ti propone, diciamocelo. con amule chiuso basta scaricare un file (tale nodes.dat) e sostituirlo con l'esistente, quindi riaprirlo. tutto qui. non devi scaricare la lista dei nodi continuamente... si fa una sola volta, a differenza della liste dei server che magari si fa una volta al mese. ti deve importare di essere collegato kadu. lo sei? si e allora fregatene della lista. lo eri anche prima? si e allora non dovevi neppure scaricare e sostituire il file nodes.
MAURIMELA77
10-11-08, 22:25
Ciao Flash.
Scusa ma avevo letto tutto e avevo fatto tutto...purtroopo da un giorno all'altro mi sono saltati i nodi e non me li tirava piu'su
Ho dovuto disinstallare e rinstallare amule e seguendo il vostro topic stavolta e'andato..
Grazie a tutti per la pazienza e collaborazione
notapirate
06-11-10, 23:21
La versione è 3.14b3, il PC è un Mac OSX 10.6.4 da tre giorni ho scaricato Amule, seguo tutte le vostre istruzioni ( anche se il mio programma è in italiano, e per esempio non ho alcuna freccetta sopra l'icona con il mappamondo=, ma Kadu non si connette ( connessione in corso) e la lista nodi non si scarica ( impossibile scaricare lista nodi (invalid URL for...) eppure uso l'url che voi consigliate di scaricare. Non so davvero più cosa fare. Connessione in corso e "nodes 0", sempre.
Grazie mille
Hai scaricato la lista nodi corretta per adunanza? Come l'hai installata? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
notapirate
07-11-10, 02:06
Ciao e grazie,
ho scaricato la lista da voi fornita nel tutorial, l'ho installata in applicazioni ( non ho altre cartelle "supporto" su questa versione di OSX almeno non riesco a rintracciarle, eppure lavoro su Mac dal 1984...) ho inserito l'indirizzo consigliato (il primo gruck etc., gli altri funbzionavano ancora meno)) nella colonna di Kadu e con Kadu spento ho provato a scaricare i nodi. A ciascun tentativo: nodi visti "0", Kadu Connessione in corso. Posso certamente aver sbagliato ma non so dove.
Non ho Firewall attivi su Mac.
Ancora grazie
in applicazioni?
la lista va inserita nella cartella "application support" il cui percorso è:
utenti/tuonome/libreria/application support/amule
ricordo, inoltre, che il tutto va eseguito con amule chiuso.
notapirate
07-11-10, 18:44
Fatto. il risultato non cambia, solo che ora nel report mi da "nodes.dat non scritto...
Grazie, ciao
Umberto
notapirate
07-11-10, 19:10
Ora legge 165 nodi di cui 0 attivi, e indica Kadu come Firewalled, benchè io abbia il Firewall disattivato di default.
Ulteriori grazie
Umberto
Ora almeno, sebbene Firewalled ( chissà perché...) risulta connesso, ma nodi attivi sempre "0" mentre cala costantemente il numero dei nodi letto (ohibò, vi tengo aggiornat) :-)
Salutoni
Umberto
Ciao notapirate, non postare in sequenza.
Usa il pulsante Modifica a destra del post per correggere/integrare (si hanno a disposizione 30 minuti dall'ora di pubblicazione). Ora accorpo io i due messaggi. Grazie.