Visualizza Versione Completa : rubrica indirizzi etichette
Ciao a tutti
Ho provato a stampare le etichette da rubrica indirizzi, ma appena lancio la stampa mi viene fuori la finestra di dialogo che vi allego, che dice "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente"
Non c'è verso di farlo andare.......
Mi sapete dire cosa può essere??
Grazie e a presto.
Alberto
flashcream
18-10-08, 08:14
una applicazione si chiude per un migliaio di motivi. i più comuni: preferenze e database corrotto.
Grazie Flashcream ma come faccio a capire se il database è corrotto? sulle preferenze proverò a controllare anche se temo di non rilevare se ci fosse qualche errore....
Grazie e ciao
flashcream
18-10-08, 09:02
prova con un nuovo utente che crei per il test e che poi elimini.
non si legge versione dell'applicazione e del sistema. allega inoltre il crash log se vuoi risposte meno generiche, ammesso sia possibile fornirle.
Flash
è vero...... la versione di rubrica è 4.0.6 u uso osx 10.4.01 su un powebook g4 1,5 g. Questo è il resoconto. ho già provato a riparari i permessi, e non ho cambiato mai ram ne niente. Non riesco a capire se vi possono servire questi allegati.
Al limite reinstallo l'applicazione?
Grazie ancora
Alberto
Mi sono dimenticato.... ho fatto anche la prova con un nuovo utente ma il problema continua...
ciao
:muro
flashcream
18-10-08, 12:01
il resoconto completo non si legge (non usare immagini, ma allegalo come file di testo zippato). aggiorna il sistema.... sempre che 10.4.1 sia l'effettiva versione del tuo sistema.
Porka.... ho sbagliato a dgt la versione è 10.4.11. Provo a inviare il file zippato. Flash intendevi così o ho sbagliato?
Ciao
Alberto
:doh
flashcream
18-10-08, 12:43
intendo tutto il resoconto e in formato testo.