Visualizza Versione Completa : partizione hd
salve a tutti,
sto reistallando il sistema del mio powerbook g4 10.4 e volendo fare due partizioni vorrei chiedere un consiglio: quanto spazio bisogna lasciare per la partizione dove andranno l hd e le applicazioni?
e conveniete lavorare con le partizioni?
grazie mille
flashcream
09-10-08, 18:07
per niente, le partizioni si facevano anni fa con le prime versioni di mac OS X e per determinati motivi. da tempo non ci sono quei motivi.
Personalmente non ne vedo l'utilità...
EDIT: :zzz
si avevate ragione, non c'e' motivo di formattare il mac, ho proceduto seguendo il tutorial ed e' andato tutto bene tranne che per una cosa.
nonriesco a vedere la stampante canon mp150 nonostante ho installato di nuovo il file dmg per collegarlo con il computer. c'e' qualcuno che sa dirmi da cosa dipende?
grazie
devo pero aggiungere che quando ho iniziato il sistema dal disco , alla voce opzione - printer ho solamente tenuto i driver per alcune stampanti tra le quali la canon, potrebbe essere che questo mi comporta dei problemi nel collegare la stampante?
non vorrei dover ripetere l operazione di nuovo....grazie
flashcream
10-10-08, 17:56
scarica i driver dal sito per il tuo sistema e installali. si fa così e non c'è altro da aggiungere a livello software. infine apri l'aiuto che ti spiega come aggiungere una stampante, ma evita di continuare la discussione in questo topic, dove l'argomento sono le partizioni. grazie.
ok procedo cosi'....grazie