Visualizza Versione Completa : Firewalled su kademilia (ID alto con tiscali)
Non riesco ad avere un id alto, anzi oggi dopo aver un po pasticciato non riesco a collegarmi a nessun server, sarà Tiscali. Ma anche con DC++ non mi da una porta attiva, se qualcuno può aiutarmi grazie
flashcream
09-10-08, 17:02
non è tiscali, ma il router e il firewall di sistema che vanno configurati. consiglio lettura del tutorial su amule, del topic in rilevo in questa sezione e una fruttuosa ricerca nel forum per marca e modello di router.
Non riesco a trovare un server con cui connettermi, in più preferenze di sistema dice che le impostazioni di network sono state modificate da un altra app. . Eppure ho seguito tutto per filo e per segno da il tutorial e penso di aver disattivato il firewalll che mi dava firewalled. Ora dopo aver disistallato Amule e dopo averlo instaLLATO UN ALTRA VOLTA NON SI CONNETTE PIù? E PREFERENZE DI SISTEMA SONO STATE MODIFICATE DA UN ALTRA applicazione. Aiuto e grazie in anticipo
flashcream
17-10-08, 19:26
se hai tiger, uno dei 5 o 6 topic già presenti nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33983
e poi, per quanto riguarda amule e la scelta del server, leggi il topic in rilevo in questa sezione. non serve a nulla reinstallare amule, semmai si cestina il supporto e lo si riconfigura da capo come da tutorial. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
non scrivere in maiuscolo. grazie.
ora mi odierete immagino...Comunque....leggo rileggo applico configuro tutto quello che scrivete sul forum...GIURO! il mio amule adunanza continua a fare i capricci. La rete Kad è sempre firewalled e quando cerco qualcosa non compare nulla..Ora ho anche airport express come router.. ma nada.. Che fo?
flashcream
20-10-08, 12:37
tutto? anche la mappatura delle 3 porte nella base? vediamola in un topic ad hoc oppure in uno dei 100 in cui si è già affrontato l'argomento, senza confondersi le idee in questo dove si parla di tiscali e di ID alto.
perchè avete cancellato il mio intervento?
flashcream
21-10-08, 17:40
perchè questo era ed è il posto sbagliato. capisco che il titolo inganni (ndr: ce ne sono 300 o 400 con questo titolo), ma qui si parla di ID alto e di tiscali, come si legge nel primo post, non di fastweb o di kademilia. tra l'altro hai postato dopo che ho ripreso ste2sab per lo stesso motivo.... la cosa lascia perplessi non poco.
sarà... però il titolo del topic parla chiaro.
Comnque la prossima volta farò più attenzione.