Visualizza Versione Completa : amule adunanza si blocca
ciao, innanzitutto mi scuso per aprire un topic stradiscusso ma ho cercato dappertutto e non sono riuscita a risolvere il problema. ho un mac book con mac os x 10.4.11, connessione a fastweb fibra ottica e ho scaricato amule adunanza 3.11b. e' gia' un po' che ce l'ho ma non lo ho usato per due mesi e adesso ogni volta che lo apro non posso fare nulla che mi si impalla con la rotellina arcobaleno, non ho neanche il tempo di cambiare le preferenze o di andare nella pagina di ricerca. ho cestinato la cartella di supporto, ho reinstallato il programma due volte ma niente. cosa posso fare?? grazie in anticipo
flashcream
08-10-08, 13:54
installare la 3.14b2, non prima di aver cestinato la cartella di supporto ed essersi salvati i soli crediti.
grazie ma ho scaricato la nuova versione ma fa esattamente la stessa cosa. appena clicco su qualunque icona parte la rotellina!
flashcream
08-10-08, 14:32
hai cestinato la cartella di supporto prima di aprire l'applicazione? amule è costituito dall'applicazione e dalla sua cartella di supporto, niente di più. se non funziona trova una versione più compatibile con le tue caratteristiche sul sito e forum adunanza. con leopard il problema non sussiste.
avevo cestinato tutto ma ho tiger non leopard! come faccio a sapere qual e' la versione giusta?
flashcream
08-10-08, 16:23
si è sempre capito che hai tiger e per sapere qual'è quella giusta le provi un pò tutte. non c'è proprio altro modo.
no e' che la cosa strana e' che prima la 3.11b funzionava perfettamente!
chiedo scusa ma qua sto impazzendo. ho installato l'altra versione, la 3.14 ma idem. ho cestinato tutte le cartelle di amule e reinstallato la 3.11 ma appena clicco da qualunque parte del programma mi si impalla e l'unica soluzione e' l'uscita forzata non posso cambiare nessuna impostazione, niente. suggerimenti?? c'e' un'altra versione ancora che posso installare?
Sei sicuro di aver cestinato le cartelle giuste ? Ho come il sospetto che in realta' tu l'abbia fatto un po' a caso.
si si sono sicura ho cestinato la cartella dentro application support e anche amule downloads nei documenti
non mi risulta ci siano altre cartelle. che posso fare?
flashcream
12-10-08, 22:41
si rinunciare o aggiornare il sistema. vedi tu.