Visualizza Versione Completa : usare parallels la prima volta, utilizzando il win di bootcamp
ciao,  uso windoes sotto bottcamp e va benissimo.    ora ho provato ad usare parallels, usando il windows della partizione bootcamp.    il problema è che già in fase di configurazione il mouse è bloccato..    dunque lo sblocco premendo alt + control come indicato..   ma non appena clicco da qualche parte, non solo si riblocca ma non accetta neanche nessun click.. non permettendomi di scegliere nessuna opzione..    e l'installazione risulta ferma..      
dovrebbe essere normale?
uso uun pbook pro cd 2.1  con 2 gb di ram   e os 10.5.3
grazie per ogni aiuto
che mouse usi?
EDIT: forse intendi dire il puntatore del mouse?
uso il track pad.     il puntatore si blocca non appena tento di cliccare..
flashcream
28-06-08, 15:44
uso windoes sotto bottcamp
prima cosa: sarebbe bello non leggere termini storpiati che non aiutano la ricerca interna. grazie. seconda cosa: installa i parallels tools. (menu actions/install parallels tools..)
scusate per gli errori di ortografia.
ho risolto il problema del mouse ,   collegando un mouse usb.
ora windows sotto parallels sembra funzionare.     pero' non funzionano piu' i programmi della adobe  (premiere, photoshop).      in fase di caricamento appaiono un sacco di avvisi riguardanti dll mancanti...    dovrei reinstallarli nuovamente?
ed è normale che senza nessun programma aperto (ne in ambiente mac ne in win) i 2 core della cpu  sono attivi entrambi?   immagino sia per il multitasking dei due sistemi operativi..
devo dire che ,  per quello che funziona ( a me) win sotto parallels è davvero veloce.
flashcream
29-06-08, 09:25
pero' non funzionano piu' i programmi della adobe  (premiere, photoshop).      in fase di caricamento appaiono un sacco di avvisi riguardanti dll mancanti...    dovrei reinstallarli nuovamente?
si e no. certe applicazioni non funzionano virtualizzate, però non mi risultano le due citate. oggi parallels deve essere  versione 3 build 5608, se vuoi che funzioni correttamente con leopard.
ed è normale che senza nessun programma aperto (ne in ambiente mac ne in win) i 2 core della cpu  sono attivi entrambi?   immagino sia per il multitasking dei due sistemi operativi..
si, in ogni caso valuta nei dettagli aprendo monitoraggio attività.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.