Visualizza Versione Completa : Firefox / Mail eccc. dove le loro configurazioni ???
Una domanda che puo' sembrare stupida ... ma esiste una cartella ove si salvano le impostazioni di programmi come Mail Firefox ed altro... io ho due macchine e vorrei sincrionizzare ad esempio i segnalibri di firefox senza doverli ricercare e salvare anche sull'altra .... penso che la cartella sia comune per tutti i prg che salvano delle impostazioni anche se separate fra loro .... ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato risposte esaudienti ...
Ringrazio anticipatamente ...:worty:
flashcream
18-06-08, 18:35
veramente troverai scritto qualche milione di volte nome e directory delle preferenze di ogni singola applicazione. le preferenze .plist contengono solitamente le impostazioni di un' applicazione, ma non è possibile generalizzare e solitamente sono in libreria utente/preferences.
i segnalibri di firefox sono in libreria utente/application support/firefox/profiles/xxxx.default/
una ricerca nel forum ti propone anche il nome dei programmi per la sincronizzazione di files e cartelle, sia su server webdav (es. MobileMe di apple) oppure in una rete locale.
sposto in mac basic.
flashcream
18-06-08, 18:43
Foxmarks Bookmark Synchronizer
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2410