Visualizza Versione Completa : up immagini
salve, sono nuovo del mondo mac, e dopo tanti anni di windows, ho voluto provare l'emozione, provo a fare una prima domanda in un problemino che ho riscontrato.
con il pc usavo imageshack per uppare immagini, faccio lo stesso anche con mac, ma quando carico l'immagine, questa non viene uppata. Ho provato anche con la mia pagna flickr, e le foto non vengono caricate nella mia paginetta streaming, come mai?
c'è qualche impostazione da usare?
grazie di cuore Pino
ho provato sia con safari che con firefox, ma non cambia nulla
da cosa può dipendere?
da cosa può dipendere?
Suppongo che dipenda da un problema della tua connessione in upload, non riesco ad immaginare altre cause o impostazioni da verificare; ho appena fatto una prova con Safari su ImageShack e funziona regolarmente ;)
Prova magari a testare la tua connessione qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17315
Ciao Pinobeato,
innanzi tutto un bel :macpeer::smt023:smt023.
Se ho capito bene tu vorresti fare un upload di immagini su siti tipo imageshack.
Se così fosse puoi usare due widget molto utili e intuitivi che sono:
Image Upload, oppure Screenshot Plus (più completo).
Ti mando anche un tutorial fatto molto bene dal buon Gabod3.
http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html
Saluti e se hai dubbi chiedi......sei nel posto giusto.
ok, grazie
credo che sia come dite voi dovuto alla mia connessione, infatti ho provato col un pc ed ho lo stesso problema, proverò domani
grazie ancora
ciao Pino
continuo ad avere problemi nell'uppare immagini, potrebbe essere qualcosa legato nella configurazione del mac?
continuo ad avere problemi nell'uppare immagini, potrebbe essere qualcosa legato nella configurazione del mac?
Non penso, prova a cambiare la configurazione del DNS e mettici quelli OpenDNS.
Non penso, prova a cambiare la configurazione del DNS e mettici quelli OpenDNS.
ma io il router lo tengo settato in automatico, e poi cosa sono gli opendns?
ma io il router lo tengo settato in automatico, e poi cosa sono gli opendns?
Li configuri sul router e cosa sono lo trovi facendo una ricerchina nel forum... se n'è parlato fino ad esaurimento ! :)
nulla, non si riesce:x
c'è da dire però che nemmeno col pc ci riesco, vorrà dire che è la mia connessione? il mio router? devo chiamare la telecom?
vi prego aiutatemi ho urgenza di inserire immagini
Hai fatto il cambio dei DNS ? Hai controllato le impostazioni MTU (ricerca sul forum...) ?
perchè dare colpa al mac o all'incapacità dell'utente, quando è la TELECOM che mette in giro dei router pessimi ?
maledetti, non so quanti me ne hanno fatti cambiare
cmq risolto
grazie ancora a tutti
ciao Pino
Edit by Peterpan: Capisco il tuo stato d'animo, ma ho "ammorbidito" la tua espressione ;-)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.