Visualizza Versione Completa : WiFi sotto Fusion o Parallels
Salve, mi ha appena chiamato un amico chiedendomi se esiste la possibilità di far rilevare il WiFi del Mac ad uno dei due virtualizzatori con XP installato. Ora non sono con Mac e quindi non posso verificare... secondo voi è possibile farlo? Io di primo acchito gli ho detto di provare ad installare il driver del WiFi che Apple rilascia con i driver per BootCamp, ma lui mi ha detto che ha provato ma non si installa.
Grazie a chi mi invia suggerimenti e/o proposte
flashcream
03-06-08, 13:27
il fine quale sarebbe? in parallels è possibile seleziona l'adattatore network, che può essere la scheda ethernet oppure la airport, ma ai fini del collegamento ovviamente. forse non ha chiaro il concetto che sta virtualizzando e sotto c'è mac OS X.
Ciao, ti ringrazio per la risposta, veloce e esaustiva come sempre. In quanto al fine ho preferito non dirlo in un forum pubblico perchè non è troppo lecito, una sola parola: KisMAC sotto il suo Intel non gli rileva l'Airport ;)
flashcream
03-06-08, 14:16
normale, il programma non è più sviluppato da tempo e ufficialmente non è dato come compatibile per gli ultimi mac OS. c'era qualcosa per farlo funzionare e immagino si trovi ancora con google, ma magari mi sbaglio. su win non ne ho la minima idea... e cmq non è argomento del ns. forum. :smt039
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.