Visualizza Versione Completa : i sinc, safari, finder
ho aggiornato il mio MBPro al 10.5.3 e sono successe delle cose strane: alle volte la finestra del finder si chiude da sola, i movie si chiude da solo così come safari e isinc non parte più; c'è qualcuno più intelligente e preparato di me che possa dirmi qualcosa?
grazie
Padmé Amidala
03-06-08, 13:06
Hai riparato i permessi dopo questo importante aggiornamento?
perdona la mia ignoranza ma non saprei cosa fare, ho provato una volta e sono andato in panico e grazie a time machine ho ripristinato tutto (problemi compresi) ;puoi spiegarmi come si fa ad un bambino? grazie
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-ripara-permessi.html :)
Padmé Amidala
03-06-08, 15:39
Che aggiungere al tutorial segnalato da gabod3? Che puoi accedere alla cartella Utility anche in questo modo:
Nella barra dei menu del Finder >vai>Utility e apri Utility Disco
E che la riparazione dei permessi a me dura sui 14 minuti...
la prossima volta, per facilitare le ricerche, scrivi bene: iSync e non i sinc, iMovie e non i movie
;)
Grazie e perdonate la mia ignoranza (pur essendo un estimatore mac) ma alle volte mi trovo davanti a cose più grandi di me per le quali chiedo, umilmente, aiuto; ad ogni modo dopo aver riparato i permessi non funzionava nulla come prima; ho dovuto installare l'aggiornamento combo (come consigliatomi dal mio negoziante apple) ed ora iSync funziona regolarmente per il resto, proverò fra poco; altra domanda a voi più esperti: ho fatto il mio sito (www.ottavioamato.com) con iWeb e, provando a fare l'upload con Cyberduck, mi carica il sito quasi interamente (mancano solo 100 mb) e tutto, stranamente, gira; però quando voglio fare qualche modifica alle pagine mi da sempre errore di upload .... cosa fare?
grazie, Ottavio
Dovresti fare una sola domanda per topic, altrimenti diventano illeggibili...
Se hai nuove domande apri nuovi topic, previa ricerca sul forum degli argomenti già trattati.
Grazie della comprensione. :)