Visualizza Versione Completa : adobe creative suite: disinstallare indesign
tempo fa avevo installato una versione demo di indesign. scadono i 30 giorni e decido di comprare la suite adobe creative. installo il cd e mi installa tutto i programmi tranne in design in quanto già presente sul mac. io avevo rimosso tutti i file e le cartelle della versione demo. provo allora a disinstallare la suite, sperando che rimuova anche indesign ma mi toglie tutto tranne indesign (o meglio la presunta versione demo).
come posso fare? come installo indesign?
grazie
io avevo rimosso tutti i file e le cartelle della versione demo
come hai disinstallato la demo?
edito il titolo per renderlo più specifico.
forse non nel modo più ortodosso: avevo buttato el cestino la cartella di inDesign...
Padmé Amidala
01-06-08, 11:21
Le applicazioni Adobe non vanno mai rimosse in quel modo, ma usando sempre l'uninstaller, pena i problemi che hai avuto:
In che modo è possibile disinstallare una versione di prova?
Per disinstallare una versione di prova, è necessario chiudere tutte le applicazioni Adobe aperte ed eseguire le seguenti operazioni:
In Windows® aprire il Pannello di controllo e fare doppio clic su Installazione applicazioni. Selezionare il prodotto che si desidera disinstallare, fare clic su Cambia/Rimuovi e quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
In Mac OS fare doppio clic sul programma di installazione del prodotto in Applications\Utilities\Adobe Installers. Eseguire l'autenticazione come amministratore, selezionare Uninstall Components e quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Se non trovi nessun uninstalller considera i due link riportati in questa discussione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32098