Visualizza Versione Completa : Eliminazione file protetti da cestino
Ciao a tutti. possiedo un Imac intel 2,4 ghz con 1 gb di ram HO la partizione winzozz con bootcamp. Non riesco a risolvere un problema con il cestiono nello spazio Mac.Ora cercherò di essere piu chiaro: nella partizione di winzozz avevo una cartella con dentro dei pdf; questa cartella potevo vederla dallo spazio Mac e dato che non mi serviva più l'ho cancellata, non dallo spazio winzozz ma dallo spazio mac: risultato la cartella è protetta e dal cestino non si schioda. Ho provato a cancellare tenedo premuto alt. niente da fare. ho provato a trascinare fuori la cartella per poi deselezionare la protezione, ma la cartella mi si copia nel desktop mac e non di sposta dal cestino!Vi prego qualcuno mi aiuti!!!non so dove sbattere la testa!!!!!
Benvenuto su Mac Peer
domanda banale da uno che ci capisce poco: hai provato a cestinarla da windows?
Prova anche a cestinarla con il comando "Vuota il cestino in modalità sicura"
si ho svuotato anche da windows. Ho fatto anche svuota cestino in modalità sicura ma niente da fare.suggerimenti ulteriori?
Maina sai per caso se è possibile vedere la cartella .trash?ottenendo le informazioni del file protetto conosco la posizione del file nello spazio windows. come faccio a entrare in una cartella nascosta dalllo spazio mac?
Padmé Amidala
26-05-08, 13:55
Per vedere i file invisibili puoi usare diversi software, tra cui TinkerTool. Non so se funziona anche per lo spazio windows.
http://img181.imageshack.us/img181/3311/immagine4px1.jpg