Visualizza Versione Completa : aMule (versione per leopard)
Ikaruga180
19-05-08, 19:23
esiste aMule per leopard? no perchè girando ho trovato solo versioni per tiger e panther
:???:
attendo info
grazie in anticipo
flashcream
19-05-08, 19:30
sposto in sez. p2p ed edito titolo. non c'è una versione per leopard. si usa tranquillamente la universal di tiger.
Ikaruga180
19-05-08, 19:34
ah..ok
scusate per il fuori sezione ^_^"
adesso scarico e provo
Ikaruga180
19-05-08, 20:06
il tutorial indica che su preferenze di sistema ce il firewall... io nn ce l'ho o almeno credo di non averlo...come posso risolvere?
flashcream
19-05-08, 20:11
in leopard è in pref. sistema/sicurezza. ti ricordo di usare la ricerca nel forum e di fare una domanda per topic. grazie e buon forum.
Ikaruga180
19-05-08, 20:12
ok grazie a te ^_^
io ho avuto qualche problema con la versione per tiger, si bloccava spesso. ho dovuto scaricare il sorgente della versione cvs e compilarlo per intel mac su leopard. ora va tutto bene.
hai ragione flash....ma con leopard non riesco a a far funzionare amule....
flashcream
20-05-08, 13:03
hai ragione flash....ma con leopard non riesco a a far funzionare amule....
usa la versione 2.2, già messa a disposizione nel forum. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=285007
preciso che NON esistono versioni per leopard. esiste la versione 2.1.3 ppc (che viene chiamata per panther) e la 2.1.3 universal (che viene chiamata per tiger). poi c'è la 2.2 che ancora non è stata rilasciata e innumerevoli cvs. nessuna di queste è "per leopard", sono solo universal tanto quanto la 2.1.3 per tiger.
io ho avuto qualche problema con la versione per tiger, si bloccava spesso. ho dovuto scaricare il sorgente della versione cvs e compilarlo per intel mac su leopard. ora va tutto bene.
Io sto usando la versione 2.2.0 su Leopard, in italiano, e mi funziona benissimo.
Ciao
ma se deve essere compilato.....io nn ne sono capace..:oops
flashcream
21-05-08, 11:34
ma se deve essere compilato.....io nn ne sono capace..:oops
cosa? chi? quando? l'applicazione che scarichi dal link che ti ho indicato non è da compilare.
ho scaricato ... grazie1000 flash