Visualizza Versione Completa : bloccato mause del touchpad
ebbene si mi è capitato ancora, stavo mettendo gli mp3 sull'ipod video, stavo usando azureus e il mulo piu navigando, entrame le usb erano occupate uno dall'ipod e l'altro per l'hd esterno ad un certo punto mi si impianta il mouse del touchpad e nn ne ha piu voluto sapere di andare...ho dovuto aspettare che l ipod si aggiornasse per riavviare il tutto...
gia altre volte di intenso lavoro mi era capitato, che dite mi devo preoccupare?
E' un problema seccante. Se non riesci a risolvere con le indicazioni che ti sono state date l'altra volta, io sinceramente lo porterei in assistenza prima che scada la garanzia.
sinceramente nn ho compreso bene le istruzioni che mi erano state date.... :?
io pensavo che si era bloccato per un motivo di troppa poca ram
per la garanzia ho ancora tempo, quella "apple" finisce a metà dicembre
ma ho questa del venditore FNAC
• Estensione di garanzia della durata di 36 mesi/3 anni dalla data di acquisto del prodotto
• Prosecuzione della garanzia originaria fino al 36 mese
• Copertura Danno accidentale dal giorno di acquisto fino al 36 mese
• Garanzia trasporti, prestata in eccesso al massimo di rimborso, fino ad un massimo di 4 trasporti
• Franchigia Fissa € 20,00
• Massimale di rimborso di € 1.000,00
ricorda la garanzia "totale" e' estesa per legge a 2anni :wink: il primo a spese del produttore, il secondo a spese del venditore.
Se l'ibook ha meno di due anni sei assolutamente coperto da garanzia...salvo segni di martellate ovviamente :lol:
il piccolino ha 11 mesi :wink:
il piccolino ha 11 mesi :wink:
allora rientri in pieno nella garanzia del produttore :) dal secondo anno, nel caso in cui si presentasse un problema e il venditore non volesse passare la macchina in garanzia (ci provano quasi sempre) vai allo sportello consumatori piu' vicino a te e fatti stampare la legge, se ti ripresenti dal venditore con la legge in mano vedrai che non ti chiedera' un soldo per la riparazione.. almeno per me e' stato cosi' :)
ebbene si mi è capitato ancora, stavo mettendo gli mp3 sull'ipod video, stavo usando azureus e il mulo piu navigando, entrame le usb erano occupate uno dall'ipod e l'altro per l'hd esterno ad un certo punto mi si impianta il mouse del touchpad e nn ne ha piu voluto sapere di andare...ho dovuto aspettare che l ipod si aggiornasse per riavviare il tutto...
gia altre volte di intenso lavoro mi era capitato, che dite mi devo preoccupare?
be visto che anche il mio è ricoverato per i poteri paranormali del touchpad... potrebbe essere un problema degli ib di quel periodo :???: