Visualizza Versione Completa : Itunes raddoppia le tracce su sincronizzazione ipod
Salve a tutti, ho un ipod classic 80GB e lo connetto ad Itunes per sincronizzarlo con la collezione musicale che sto via via ampliando passando su mac i miei cd. Il problema è che di recente (a parte il fatto che non mi funziona più Fetchart e non riesco a toglierlo dalla barra in alto) ogni volta che faccio la sincronizzazione a mano trascinando la "scritta" musica su quella dell'ipod mi duplica certe tracce e non riesco a capire perché. Vorrei chiedervi come fare per avere nell'ipod una copia fedele della mia collezione di dischi che attualmente ho in itunes. Alle volte mi capita di modificare qualche valore (tipo le stellettine per la valutazione dei brani) però non faccio più di questo.
Saluti,
D.
Edit :
ho anche provato a cancellare il .plist ma niente da fare... :(
ogni volta che faccio la sincronizzazione a mano trascinando la "scritta" musica su quella dell'ipod mi duplica certe tracce e non riesco a capire perché.
Probabilmente hai rinominato i file che trascini.
Vorrei chiedervi come fare per avere nell'ipod una copia fedele della mia collezione di dischi che attualmente ho in itunes.
Vai nelle preferenze e metti la spunta a
"Sincronizza musica"
non mi funziona più Fetchart e non riesco a toglierlo dalla barra in alto
Butta nel cestino Fetch Art.scpt
Lo trovi in Macintosh HD > Libreria > iTunes > Scripts
(Da ora in poi: una domanda per topic. Grazie) ;)
Ciao!!! Grazie mille delle risposte! A dire la verità avevo radunato tutto in un topic per non creare troppo casino, scusami :oops
Le canzoni non le ho rinominate a dire la verità, infatti mi sembrava strano... comunque proverò a mettere il "sincronizza musica" così vado tranquillo, funziona in entrambi i casi? (cioè se cambio qualcosa a livello ipod poi me lo memorizza anche sul mac? adesso che ci penso di qualche canzone ho messo le stellettine sull'ipod)
Grazie mille! :fioriperte:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.