Visualizza Versione Completa : aMule: mai connesso
Era da un pò che non mi connettevo con aMule (premetto che sono utente Tele2) ed ho trovato una brutta sorpresa. I principali server che ho sempre utilizzato (Razorback, Sangstube, DonkeyServer ...) non riescono a connettersi nonostante abbia eseguito l'aggiornamento attraverso i siti consigliati anche dei nodi kad. Per caso a qualcuno capita lo stesso? :piangere :piangere
Padmé Amidala
22-04-08, 22:47
Nessun problema con i server da te citati (eDonkey Server 1, Saugstube, Razorback 3.0, 3.1, 3.2 3.3), ma non ho Tele 2...
Era da un pò che non mi connettevo con aMule (premetto che sono utente Tele2) ed ho trovato una brutta sorpresa. I principali server che ho sempre utilizzato (Razorback, Sangstube, DonkeyServer ...) non riescono a connettersi nonostante abbia eseguito l'aggiornamento attraverso i siti consigliati anche dei nodi kad. Per caso a qualcuno capita lo stesso? :piangere :piangere
Si, anche a me sta capitando da un po' di tempo (1 mese circa) e non so che fare. Sto usando eMule, ma anche questo funziona solo dalla mezzanotte in poi.
Il problema probabilmente è Tele2, come già detto numerose volte in questo forum. :confuso