Visualizza Versione Completa : file .uif
devo convertire il file di un programma con estensione .uif per poi installarlo su mac. come posso fare? ho provato a scaricare magic iso ma su mac non mi si apre.
potreste spiegarmi passo per passo? grazie
prova cambiando l'estensione in ISO
Mi aggiungo al consiglio di Maina, suggerendo uif2iso for mac (http://vafer.org/pub/builds/uif2iso-for-mac-1.0.1.zip).
intendi modificando semplicemente l'estensione?
intendi modificando semplicemente l'estensione?
esatto!
grazie. ho provato a modificarla ora cosa devo fare? la davo masterizzare come immagine e poi posso installarla su mac? scusa le mille domande ma su pc mi muovo benino ma mac è tutto da scoprire
grazie. ho provato a modificarla ora cosa devo fare? la davo masterizzare come immagine e poi posso installarla su mac? scusa le mille domande ma su pc mi muovo benino ma mac è tutto da scoprire
Doppio click e verifichi se il mac la 'monta' (la apre come se fosse una cartella).
A questo punto ne fai cio' che ti serve, puoi masterizzarla o utilizzarla cosi'.
infatti non la monta!:(
torno al mio file uif e che faccio?
infatti non la monta!:(
torno al mio file uif e che faccio?
Rileggi il topic e provi le altre soluzioni suggerite. :)
Segui l'ottimo consiglio di Truzzo, visto che magicISO e uif sono formati proprietari.
sei sicuro che il file in questione non sia corrotto?