Visualizza Versione Completa : tasto staccato
ciao a tutti...ho un probelma con la tastiera del macbook: ieri sera mi si è staccato un tasto...ho provato a rimetterlo seguendo un po di guide su internet ma penso propio sia impossibile visto che mi si è rotto uno dei due "gancini" che lo tengono fermo...quindi volevo sapere, se qualcuno di voi lo sa, se è possibile poterlo rimettere...o se devo cambiare l'intero pezzo.....e poi siccome il mac è in garanzia posso sperare su quella per questo genere di problema? rimgrazio tutti ciao
flashcream
17-04-08, 11:04
sposto in sez. hardware.
vai in assistenza, ti sostituiranno la tastiera in garanzia, ma per saperlo con certezza.... ci devi andare. inutile fare congetture.
Nel malaugurato caso la sostituzione non avvenisse, e i ganci rotti sono quelli del tasto, puoi acquistare anche il singolo tasto.
Ad esempio: http://www.powerbookmedic.com/MacBook-Keys---Individual-Key-Keycap-p-16959.html
grazie a tutti, ho seguito i vostri consigli e per chi avesse il mio solito proble io ho risolto andando in un centro assistenza.....molto gentili e disponibili mi hanno assicurato che nel giro di pochi giorni mi sostituiranno l'intera tastiera (coperto dalla garanzia) APPLE è sempre la migliore scelta!!!:smt023 grazie per la vostra disponibilità...ciao