Visualizza Versione Completa : msn
ciao a tutti
oggi una mia amica mi ha detto che ha ricevuto da me (quando io non ho mandato niente) un link ad un sito, che io ricordo di aver ricevuto e visitato.
cosa potrebbe essere ??? Virus??
Grazie
Padmé Amidala
11-04-08, 20:05
Le hai mandato una cartolina o un articolo o non so cosa che c'era su quel sito (rivelando quindi il suo indirizzo)? Solo visitato o cosa? (tanto per escludere alcune piste)
flashcream
11-04-08, 20:10
escludiamo pure la causa virus, come del resto ti è già stato ampiamente spiegato..... ma non è chiaro ricevuto in che forma..... come messaggio di messenger mentre non chattavi con lei? non si capisce, quindi spiega con maggiori dettagli.
quasto e un sito per vedere chi ti ha bloccato su messenger (almeno spero) e a lei gli arrivano dei messaggi con il collegamento a questo sito.
grazie
flashcream
12-04-08, 08:45
indirizzo del sito?
http://www.rxceboobs.info (ma a volte non riesce a caricre)
questo e il link che mi e arrivato e che arriva a qualche mio contatto quando mi connetto a msn.
e un sito che ti dice chi ti ha bloccato quandi ti fa inserire email e password
flashcream
12-04-08, 09:49
il link non funziona, mi spiace. cmq inserire il dati del proprio account e/o quello di un proprio contatto è una vera sciocchezza. significa mettere a repentaglio la sicurezza dei propri dati sul server msn. ti pare un sito che propone un servizio ufficiale microsoft? beh, direi di no, anche solo dal nome, anche al poco esperto.
se ti iscrivi alla newletters di una spammer che vende viagra non è colpa di mail se poi ricevi i messaggi. spero di essermi spiegato con questa similitudine.....
si e ora come potei risolvere questo problema???
flashcream
12-04-08, 11:13
non entro nel sito per tanto non ti so dire.
ciao a tutti
oggi una mia amica mi ha detto che ha ricevuto da me (quando io non ho mandato niente) un link ad un sito, che io ricordo di aver ricevuto e visitato.
cosa potrebbe essere ??? Virus??
Grazie
E' semplicemente un sito truffa (di cui esistono parecchi cloni) che non solo non ti aggiorna sullo stato dei tuoi contatti, ma si impossessa pure della tua password per fare spam a volontà a tua insaputa. Ti consiglio vivamente di non frequentare questo sito, e soprattutto cambia immediatamente la password!
Grazie
ho appena cambiato la mia password! ma ora ho risolto tutto??
ma puo essere possibile che mi ritrovo dei contatti in piu senza che li aggiungo???
flashcream
12-04-08, 12:29
hai risolto, ma blocca i contatti che ti sono stati aggiunti dal sito.
ho capito sei stato chiarissimo ma sono convinto di non ricordarmeli tutti !!! che potrebbe succedere??
grazie
flashcream
12-04-08, 13:59
quei contatti farlocchi, quando sono nell'elenco, possono scriverti e quello faranno. se ti fa piacere tienili pure.... vedi tu.
ok grazie mille siete gentilissimi
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.