Visualizza Versione Completa : hub Shakes peer
Shakes peer
Vorrei chiedere un aiuto poichè non riesco a trovare hub a cui connettermi e il programma non mi fornisce neanche il minimo elenco.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa. :?
Benvenuto ;)
Non ho particolari esperienze con ShakeSpeer: ho seguito il tutorial e tutto è filato liscio. Sei sicuro di aver seguito passo passo le indicazioni?
Benvenuto ;)
Non ho particolari esperienze con ShakeSpeer: ho seguito il tutorial e tutto è filato liscio. Sei sicuro di aver seguito passo passo le indicazioni?
Grazie della risposta.
si ho assolutamente eseguito tutto passo passo e ho controllato anche l'indirizzo in Preferenze->avanzate ma nulla...non sai dirmi di più?
Ciao, sposto nella sezione appropriata...
Benvenuto ;)
Grazie della risposta.
si ho assolutamente eseguito tutto passo passo e ho controllato anche l'indirizzo in Preferenze->avanzate ma nulla...non sai dirmi di più?
Purtroppo no. Mi dispiace,
Aspettiamo che altri, più esperti del programma, ti diano indicazioni.
se non ricordo male il problema della lista hub vuota era gia' capitato e mi pare fosse stato risolto con una reinstallazione di shakespeer pero' fai prima una ricerca sul forum perche' non ne sono molto sicuro :roll:
Persico ilbambinotossico
09-11-05, 22:56
Vabbè ma non penso sarà così folle da connettersi agli hub pubblici!
Vabbè ma non penso sarà così folle da connettersi agli hub pubblici!
in che senso? :roll:
Persico ilbambinotossico
11-11-05, 16:40
Nel senso che gli hub predefiniti sono patetici, spesso non funzionano. Fossi in lui me ne cercherei altri...
Scusa puoi postare il link dove scaricarlo il tutorial?javascript:emoticon(':roll:')
Benvenuto ;)
Grazie della risposta.
si ho assolutamente eseguito tutto passo passo e ho controllato anche l'indirizzo in Preferenze->avanzate ma nulla...non sai dirmi di più? :roll: