Visualizza Versione Completa : Download a pochi pochissimi Kb/s
Ho caricato amule pensando che dopo un mese abbondante a go go giorno e notte aumentasse la velocità di Download invece continuo a scaricare lentissimo con punte di 7Kb/s totali per tutti i download attivi..
Porte Firwall aperte, HighID, Kad OK, 35 download attivi, velocità Dow illimitato, Upload ho provato a 5Kb/s a 27Kb/s a 180Kb/s insomma è l'unica cosa che ho cambiato per prova in questo mese, ma niente, insomma tutte le impostazioni come descritte nelle varie guide.
Vi sarei grato di una spiegazione
flashcream
27-03-08, 19:02
Vi sarei grato di una spiegazione
amule è lento perchè le fonti sono di scarsa qualità. il resto lo trovi sul tutorial. configura correttamente l'upload e l'allocazione slot. (non con numeri a caso come si legge sopra). non si legge il nome del provider, perchè come sai, alcuni filtrano il traffico.
Oltretutto alcuni provider filtrano il traffico P2P come potrai ben leggere dai molti messaggi presenti sul forum.
Non penso sia un problema di provider, mio fratello con bit torrent scarica file a 100K
Proverò a settare come si deve un'altra volta e vi farò sapere.
Mille grazie ancora
che provider hai?
PS. :macpeer:
Uso un provider WIFI AternatYva
Ho provato, ma non ne vuole sapere, inizialmente (le prime 4, 5 ore) ha iniziato a viaggiare con bellissime punte da 100Kb/s, ora è tornato come prima se non peggio, non so proprio che fare....:(
| Up:3,5 | Down 0,0 |
Uso un provider WIFI AternatYva
Quello è un router. Un provider è ad esempio: tele2, fastweb, alice, libero...
Quello è un router. Un provider è ad esempio: tele2, fastweb, alice, libero...
No, alternatyva e' un provider di connettivita' WiFi.
Ho provato, ma non ne vuole sapere, inizialmente (le prime 4, 5 ore) ha iniziato a viaggiare con bellissime punte da 100Kb/s, ora è tornato come prima se non peggio, non so proprio che fare....:(
| Up:3,5 | Down 0,0 |
Bisogna vedere che livello di servizio hai e se AlternatYva per caso filtra il P2P in orari di traffico intenso...
Quasi sicuramente è così ho notato che molte volte raggiunge picchi di 60K per un solo file, mentre lascia gli altri senza Segnale, poi ad un tratto riprende i suoi 7k abituali.
No, alternatyva e' un provider di connettivita' WiFi.
scusa, mai sentito prima. mi ricordavo di un router simile... :doh