Visualizza Versione Completa : Dischi airport, verifica disco e ripristino da time machine
Salve a tutti, dopo l'acquisto della airport extreme mi sorgono vari dubbi, due dei quali risolti grazie a Truzzo (1 (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30214) e 2 (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30225)). Adesso vorrei sapere se è possibile verificare o riparare un disco e i suoi permessi via wireless (in utility disco i volumi non compaiono). Inoltre, nell'eventualità di dover ripristinare l'intero hard disk, posso ancora avviare da dvd di leopard e ripristinare da time machine anche se il disco esterno non è fisicamente connesso?
A questo punto dovrei aver terminato i dubbi riguardo i dischi airport e time machine. Grazie.:D
Beh, visto che non c'è due senza tre.....(spero :lol: ).... vediamo se risolviamo anche questo.
1) No. Devi collegare il disco fisicamente alla macchina.
2) Non mi è chiaro. Se intendi formattare o sostituire il disco interno e ripristinarlo dal backup di timemachine, allora sì. Basta inserire il dvd di leopard, e dopo aver selezionato la lingua, andare sul menu utility e scegliere Ripristina da TimeMachine (ricorda: vale solo se hai fatto un backup di sistema completo).
Attenzione, però: se vuoi fare l'operazione i ripristino via airport, preparati a sostenere tempi biblici di attesa. Per rendere l'operazione più veloce, ti converrebbe collegare il disco di backup fisicamente al mac.
Perfetto. Per oggi basta... :lol:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.