Visualizza Versione Completa : Viale - Racconto breve
Iperione (http://www.tuttologia.com/macp2p/profile.php?mode=viewprofile&u=341) mi ha inviato per la pubblicazione su ArtLab un racconto breve che ho letto tutto di un fiato e apprezzato molto.
E' già on line:
http://artlab.tuttologia.com/poesia.html
Buona lettura
:)
Anche a me è piaciuto molto, soprattutto lo stile, la scelta delle parole, la loro posizione. Mi ha ricordato Carver, e Cèline.
Bravo Iperione!! :)
BluesManDad
07-11-05, 10:46
Romantico e amaro. Ho sentito il freddo del porto e della solitudine.
Non vedo l'ora di leggerti ancora Iper.
Grazie per gli apprezzamenti.
Mi dispiace per due errori (credo solo due) di battitura.
Pardon.
Romantico e amaro. Ho sentito il freddo del porto e della solitudine.
Non vedo l'ora di leggerti ancora Iper.
esatto...continua!...bravo!
Pardon.
Segnalami per email tutte le correzioni che vuoi.
Pardon.
Segnalami per email tutte le correzioni che vuoi.
La tua gentilezza e la tua disponibilità mi stupisce sempre e sempre mi rende contento.
Domani ti mando la copia corretta.
Se potessimo sempre incontrare nella nostra vita persone così, vivremmo una vita notevolmente più serena e piacevole.
Grazie ancora, Avro.
La tua gentilezza e la tua disponibilità mi stupisce sempre e sempre mi rende contento.
Domani ti mando la copia corretta.
Se potessimo sempre incontrare nella nostra vita persone così, ne vivremmo notevolmente più serena e piacevole.
Grazie ancora, Avro.
Siccome non capita tutti i giorni di sentirsi dire certe cose... per stasera incasso felice e "porto a casa".
Grazie Iperione, sei molto gentile. ;)
Señor Alec Thompson
05-12-05, 05:52
Stupidamente, non mi sono complimentato per il tuo bel racconto.L'ho letto venerdi'. E il tuo bello stile, mi ha dato un po' la carica per far qualcosa anch'io. Bravo Iperione.
Stupidamente, non mi sono complimentato per il tuo bel racconto.L'ho letto venerdi'. E il tuo bello stile, mi ha dato un po' la carica per far qualcosa anch'io. Bravo Iperione.
Ho dimenticato di ringraziarti per i complimenti.
Grazie. :)
Mi hai fatto sentire freddo :)
Complimenti
:smt038 :smt038 :smt038
Molto bello!! Complimenti davvero!!
PS Nel mio piccolo, ne avrei anche io uno, come faccio per farvelo pubblicare? E' in Word!!
Molto bello!! Complimenti davvero!!
PS Nel mio piccolo, ne avrei anche io uno, come faccio per farvelo pubblicare? E' in Word!!
Invialo a me:
avrobai@tuttologia.com
;)